+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Prime impressioni di guida sulla neve con l'abarthina..

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Prime impressioni di guida sulla neve con l'abarthina..

Ragazzi sono troppo felice ed ora vi spiego il perchè.... La machhina xhe avevo prima, mazda mx-5, gran macchina, vi tengo presente che non aveva nussun controllo elettronico, nada, e guidare sulla neve era un cinema.. Appena acceleravi ti ritrovavi il posteriore che sculexxava e se insistevi ,un seconde ed eri girato non parliamo degli scivoli...era un miracolo nel vero senso della parola a superarli.... Questa mattina(arrivato a lavoro) l'abarthina si è comportata egregiamente direi!... c'erano due centimetri di neve quasi tre e il primo ostacolo il fatidico scivolo è stato superato! (yes!..) ho provato fare un'accelerazione a macchina diritta e l'elettronica ha fatto il suo dovere... Andavo via per la stada perfettamente e con tono deciso .... Stupendo .. Questo pomeriggio vi dirò come se la cava in sbandata dopo aver trovato un luogo privato... Ho fatto qualche foto, quelle le posto stasera..

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono troppo felice ed ora vi spiego il perchè.... La machhina xhe avevo prima, mazda mx-5, gran macchina, vi tengo presente che non aveva nussun controllo elettronico, nada, e guidare sulla neve era un cinema.. Appena acceleravi ti ritrovavi il posteriore che sculexxava e se insistevi ,un seconde ed eri girato non parliamo degli scivoli...era un miracolo nel vero senso della parola a superarli.... Questa mattina(arrivato a lavoro) l'abarthina si è comportata egregiamente direi!... c'erano due centimetri di neve quasi tre e il primo ostacolo il fatidico scivolo è stato superato! (yes!..) ho provato fare un'accelerazione a macchina diritta e l'elettronica ha fatto il suo dovere... Andavo via per la stada perfettamente e con tono deciso .... Stupendo .. Questo pomeriggio vi dirò come se la cava in sbandata dopo aver trovato un luogo privato... Ho fatto qualche foto, quelle le posto stasera..
    Mamma mia che invidia...qui a Roma nevica una volta ogni morte di Papa ma ogni volta è uno spettacolo e spero di "tirare il freno a mano" della piccolina il prima possibile
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

SteKKa

Predefinito

..qui da me(verona come te) ce ne sono 1 o 2 di cm..prima c'era un abarth girata non aveva niente però ha creato una colonna assurda...fidati comunque che chi c'è alla guida fa tanto....li era una ragazza di 18 anni che non si vuole iscrivere al forum

L'avatar di zed

Con noi dal 21/10/2009
    Provincia: N/A

San Marino
     zed non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be,è normale,da me è pieno d signore cn mega suv e super 4x4 che s sentono al sicuro...ma il giorno dopo,visto che mio babbo era carrozziere,le incontrava tutte perche erano finite tutte fuori strada,sicure che il 4x4 le permetted fare ciò che vuole,ma cosi nn è...anche la macchina piu sicura al mondo,se è nelle mani d un patacca,diventa pericolosa...

la mia 500 ancora nn ha provato la neve,visto che sta settimana sn sui libri,ma d certo nn è che m aspetto sia un mostro sulla neve...ma se è vero quello che dite,be,ottimo
    ..::Very Abarth People::..

"In racing we trust!"

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito test esp giro tondo a tavoletta....

ciao ragazzi adesso non prendetemi troppo sul serio,.... della serie alla prima nevicata butto giù tutto l'acceleratore e gliene dò come un'orso.....Quando ho detto che andavo con "tono deciso " significava 40km/h su manto stradale innevato (2cm!!!....pochino.!..) per me andare e quella velocità su neve significa "volare" rricordate che per 5 anni ho guidato una macchina trazione posteriore con zero elettronica veramente "HOLD SCHOOL" quando era tanto su neve andavo via a 20km/h....della serie che mi superavano anche le vecchiette in bici (!), però sull'asciutto faceva i miracoli ...non voglio fare lo sborone ma diciamo che ho spiazzato più... di una macchina se anche la mia era solo un 1.6!.............................. Tornando a noi... adesso la neve di stamattina non c'è+ , ho dovuto andare alla ricerca........ test eseguito su un campo con fondo erboso e sopra innevato(almeno li' i camion e macchine non son passati e ripassati!) da fermo, volate gireto tutto a sx poi ho messo in prima epedale acceleratore a tavoletta ..... esp lampeggiante la macchina si è autogestita la velocità massima a 20km/h non di più...e si è effettuata la manovra alla grande! ora scappo vado al lavoro che sono in ritardo ......a stasera che posto qualche foto di stamattina

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Varese

Italy
     fantoni87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

COME TI DIVERTI EHEHEEHEHH
    "In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
    Gilles Villeneuve

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

su un bel prato senza ostacoli piacerebbe divertirmi anche a me....fortunello!
    Quì o piove o c'è il Sole...quando nevica, nemmeno il tempo di toccare terra che si scioglie!
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

Thunder001

Predefinito Neve?

Sabato scorso sono andato a cercarmi la neve in montagna e sinceramente non me la sono sentita di arrivare fino in cima (per chi è pratico volevo arrivare a Pontechianale ma mi sono fermato a Casteldelfino). Sulle strade innevate con le padelle 205/40 che si ritrova non è il massimo della vita..

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Foto.........

Ciao ragazzuoli passata bene la giornata?......................................... Ad ogni promessa un debito ...e a me piace essere di parola... ------1-------.jpg (94.0 KB)
    --------2---------.jpg (95.7 KB) ----------3-----------.jpg (97.4 KB) p.s.:"il primo amore non si scorda mai....... lei fù un renault 5 GT TURBO..."
    Immagini allegate

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma... non si dice Old School senza H ????

Comunque Speravo arrivasse la neve ancora l'anno scorso, per fare numeri con la mia macchina vecchia ma niente.
    Con questa non so.. ho paura di farmi prendere troppo
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo