raga come da titolo, sarei interessato a prendere il supersprint e appunto volevo sapere se devo per forza rimappare ???![]()
raga come da titolo, sarei interessato a prendere il supersprint e appunto volevo sapere se devo per forza rimappare ???![]()
io sulla mia ho montato il dula mode Mganeti Marelli la macchina ha molto più allungo e non ho rimappato lo stesso vale per il supersprint
allora procedo .......??? ma ogni volta che cambio marcia specialmente prima e seconda la macchina (spara) a te lo fa anche con lo scarico cambiato ???
procedi tranquillo)) tra l altro la centralina dovrebbe riadattarsi al variare della contropressione perchè il nuovo scarico sarà sicuramante più aperto di quello stock comunque non occore aasolutamante rimappare io posso parlarti del mio scarico che spara pesantemente però è super omologato quindi sto tranquillo il superspritn non saprei ma prendi solo il terminale'?
tu che mi consigli ??? completo oppure solo il finale ? ...... senza collettore pero ... gia costa un botto !!! solo il terminale lo pago circa 600 euri ........
io prenderei un finale scara 73 lo paghi qualcosa meno ed è un ottimo prodotto è logico un completo con kat 200 celle ti da qualke cavallo in più comunque se vuoi guadagnare cv punta al completo
Superspirnt sono buoni prodotti, ma costano tanto.
Se vuoi un prodotto ottimo e che puoi personalizzare quasi come vuoi rivolgiti a scara73, parla con Giulio che è disponibilissimo a dare consigli e vedi se fa per te.
P.S. Hai già dato un occhio alla sezione Campania?
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
no no ancora nn riesco a TOVARLA ....... adesso uso il tasto cerca vediamo un pò ...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nali/campania/
Eccola!
Mod, scusate l'OT!
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.