Dato che devo far fare la vernice al carrozziere perchè ho toccatomi chiedevo se valeva la pena mettere lo spoiler... voi che dite?
ecco una fotina per aiutarmi nella decisione:
![]()
Dato che devo far fare la vernice al carrozziere perchè ho toccatomi chiedevo se valeva la pena mettere lo spoiler... voi che dite?
ecco una fotina per aiutarmi nella decisione:
![]()
Auto: Fiat 500F 1970
Io ho preso quello della nostra convenzione ora e' dal carrozzaio!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Si.
Senza pensarci due volte
Secondo me migliora nettamente la linea del 5ino.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
la fotina nn si vede e cmq....
NO
![]()
Io pure sono indeciso se montarlo oppure no. Se dovessi decidere di farlo sarei orientato a prendere quello dell'Abarth
Nico, io la foto la vedo!! tu dici di no??
Auto: Fiat 500F 1970
secondo me si da quel tocco in piu alla linea
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Secondo me quello dell'Abarth sarebbe un po' esagerato per un 5ino normale. Invece quello "sport" si adatta benissimo alle linee morbide dei 5ini normali. De gustibus...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
no Manu nn c'è...