Ho aperto questo post, perchè sono curiosa di sapere a quanti km inizierà ad accendersi la spia per il cambio olio....,
poichè molti di noi sono già ad un buon kilometraggio m'aspetto che a qualcuno inizi a presentarsi questa eventualità!
Ho aperto questo post, perchè sono curiosa di sapere a quanti km inizierà ad accendersi la spia per il cambio olio....,
poichè molti di noi sono già ad un buon kilometraggio m'aspetto che a qualcuno inizi a presentarsi questa eventualità!
ciao Rossa!!!
me lo stavo chiedendo anch'io questi giorni!!!
personalmente sono sui 9000 km e nessuna spia...
il livello dell'olio resta ancora accettabile e le rigenerazioni continuano (ovviamente) ad essere precise come sempre!! Rispettano perfettamente le scadenze dei 300km, sin dall'uscita dal concessionario...e lo dico con certezza in quanto ne tengo nota, e penso di non essermene persa neanche una![]()
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
Quanti km hai fatto rossa?
Se sei sotto i 10.000 è un po' presto, se sei intorno ai 20 è comunque ora di controllarlo ed eventualmente cambiarlo....
Calcola che gli olii moderni se tenuti ed usati bene arrivano anche a 30.000km senza problemi. sul cinquino credo che 20.000 sia un buon risultato.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Rossa credo che intorno ai 13 mila vedrai la lucina....![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
No secciatore, statistica!![]()
Veramente io sono a 13050km ma della spia ancora nulla, livello dell'olio perfetto...tutto alla perfezione e spero continui così![]()
Ragazzi anch'io sono a quasi 13.000 km ed è tutto perfetto, il livello dell'olio è stabile dai primi 3000 km e tra l'altro non è nemmeno tanto sporco, le rigenerazioni scattano esattamente ad ogni 330 km.
Vediamo un'po chi sarà il primo, tra noi, a battezzare il cambio olio![]()
IO NON DI CERTO!
ho solo 7000 Km!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
richiamo 9996 teseo tx". Sono risultati degli errori eliminati con l'aggiornamento. con l'occasione ho chiesto come era il degrado dell'olio. E' risultato al 56%. L'auto ha 12800 k.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...iangolino.html
Ultima modifica di ->Giù<-; 26/09/2010 a 13:20:11