+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: La FIAT 500 dal 2007 ad oggi

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Cinquecentisti non è in linea

Post La FIAT 500 dal 2007 ad oggi

Link all'articolo completo: La FIAT 500 dal 2007 ad oggi

Nonostante siano passati circa due anni e mezzo dall’inizio della commercializzazione della Nuova Fiat 500, iniziata nel luglio 2007, ancora oggi questa macchina suscita particolare interesse tra i possessori e non.I primissimi possessori possono infatti ricordare di quante persone si fermavano ad ammirare la macchina, a chiedere informazioni, addirittura fare qualche foto insieme alla macchina come [...]

MarcoMjet

Predefinito

be io nel 2007 sono stato il primo impeccabile 20 luglio

Chomoloco

Predefinito

Io sono stato uno tra i primi Multijet nella mia città e il secondo Azzurro Cuor Leggero. Anche la mia targa, che inizia per "DJ" evidenzia bene l'età dell'auto. La sera del giorno in cui la ritirai andai in centro e parcheggiando un attimo in doppia fila non volendo ho bloccato un po' di auto che stranamente non hanno suonato all'impazzata come capita solitamente. Era come se si fosse fermato il traffico in funzione della mia piccina, è stata una sensazione bellissima!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io sono stato uno dei primi a Firenze penso... Prima della mia ne avevo vista solo una in circolazione... Ritirata il 5 Ottobre 2007... Che bello! I primi mesi ogni volta che tornavo alla macchina c'era qualcuno a guardarla dentro, mi chiedevano informazioni continuamente, mi fermavano addirittura ai semafori!!!

Ho letto ora l'articolo... C'è scritto preciso preciso quello che succedeva a me!
    Ultima modifica di caccino; 17/02/2010 a 08:30:51
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Chomoloco

Predefinito

Io credo che le maggiori soddisfazioni le abbiamo avute noi che l'abbiamo avuta subito. Il risvolto della medaglia è rappresentato sicuramente dai problemi di gioventù che abbiamo sofferto (ma qualsiasi modello di qualsiasi marca li ha)...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Io aspetto sempre uno due anni da quando esce una nuova auto, perchè l'auto deve ancora essere testata nella vita di tutti i giorni e c'è sempre qualche modifica da apportare, qualche difettuccio da aggiustare o qualche miglioramento da eseguire.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io credo che le maggiori soddisfazioni le abbiamo avute noi che l'abbiamo avuta subito. Il risvolto della medaglia è rappresentato sicuramente dai problemi di gioventù che abbiamo sofferto (ma qualsiasi modello di qualsiasi marca li ha)...
    Pienamente d'accordo... Io ho avuto fin troppi problemi purtroppo... Ho fatto "l'errore" (e lo scrivo tra virgolette perchè sono stato costretto avendo distrutto la mia vecchia auto, sennò avrei aspettato l'Abarth!) di prenderla subito e metterci troppi accessori! Non sto a descrivere i migliaia di problemi avuti... Ma sono comunque contento di aver fatto questa scelta! Come scritto nell'articolo, nonostante sino passati due anni, questa macchina mi da ancora soddifazione! Me la guardano ancora!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

va bè diciamo che grandi modifiche non ha subito... anche se è vero che hanno aggiungo delle cosette che fanno gola, ma la mia va da dio... ogni volta che la guido è sempre un emozione...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Io eccettuando il volante spellato, il tirante inferiore per la vibrazione in retromarcia, i tergi che grattano anche da nuovi (ma anche gli attuali sono così) e la molla della tendina parasole un po' a cacchio di cane non ho avuto altri problemi. E' stato risolto tutto in garanzia, anche se ho dovuto alzare un po' la voce con l'officina Fiat (sono degli incompetenti). Sono cose che fanno incavolare ovviamente ma c'è da dire che non è nulla che ha compromesso l'affidabilità dell'auto. Insomma non ho mai rischiato di rimanere per strada!
    Adesso la guardo a distanza di 2 anni, 3 mesi e 1 settimana e appena lavata è ancora come se fosse appena uscita dal concessionario (vedi foto nel garage), io la amo proprio questa auto!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh anche io allora, volante spellato, due centraline blue&me sostituite, radiatore sostituito, guide skydome sostituite e altre cosuccie che non sto a ricordare, ma tutto risolto in garanzia quindi... Tutto è bene quel che finisce bene
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo