Ciao!ho avuto modo di provare la abarth colore grigio chiaro..beh che dire??
Bel motore abbastanza vigoroso in basso e rabbioso ai medi-alti regimi.Gli interni sono molto belli e anche se l'esemplare provato aveva quelli rossi in pelle frau,io preferisco quelli forniti di serie decisamente piu sportivi.Bello il volante e decisamente piu manovrabile la leva del cambio che non e' piu a forma di palla.Curioso quanto inutile lo strumento che mostra la pressione della turbina e quando cambiare marcia.Per cio che riguarda i cerchi sono un must quelli da 17 pollici a 5 petali.ottima l'idea di montare l'interscope di serie.Pero' la macchina e' rigida troppo rigida per usarla in citta specialmente a citta' come Roma ove non e' difficile trovare buche profonde e sampietrini.Dei consumi non parlo xke non li so, ma non lasciano presagire a nulla di buono e con quello che costa oggi la benzina diventa un lusso per ragazzi della ns fascia d'eta (20-30 intendo).Vogliamo poi parlare del prezzo?Con cerchi da 17 e tetto fisso in vetro si sfiorano i 20000€!!!:baby:Io mi terro il mio amato 5ino Lounge.e voi??

Rispondi quotando