Ciao come e fattibile controllare la simmetria dei fari dopo l installazione degli xenon ?
Ciao come e fattibile controllare la simmetria dei fari dopo l installazione degli xenon ?
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Vai semplicemente da un elettrauto e ti fai controllare l'assetto fari.....
durata dell'intervento, comprensivo dell'eventuale regolazione manuale, 2 minuti
1.3 Mjet sport
io nn ne ho avuto bisogno da tanto "pulito" che era stato il lavoro...![]()
io non ho montato gli xenon, però ho l'impressione che i fari puntino un pò troppo in basso.. per intenderci superati gli 80km/h se è buio, senza illuminazione, o attacco gli abbaglianti o vado sperando di non trovare qualche animale o che altro in mezzo alla strada..
è normale??
per la regolazione elettronica.. è normale che i fari sulla posizione "3" puntino in basso, e la posizione più alta sia sullo "0"?? (vorrei che la posizione più alta, fosse più alta di quella che è adesso)
E' come dice Sundek la schermatura sulla lampada H7R abbassa di parecchio il fascio luce.
Entrambi usano una macchinetta che legge l'altezza del fascio luce... alla FIAT non dovrebbero farti pagare nulla!
Se li trovi eccessivamente bassi come luce hai di sicuro qualche regolazione sballata!