Ciao ragazzi, ho una 500 1.3 mjt sport con circa 11000Km e da alcuni giorni sono cominciati una serie di problemini che non so se possano essere collegati tra loro oppure no.
Per prima cosa, dopo aver percorso circa 20Km ho cominciato a sentire odore di plastica bruciata dentro, ma soprattutto fuori dall'abitacolo; insieme all'odore, anch a macchina spenta, si sentiva qualcosa come friggere, o gocciolare, ma in realtà non si è creata alcuna macchia sul pavimento. Ma la cosa più strana, è che una volta spenta la macchina, se la levetta dei fari è in posizione "anabaglianti accesi" questi rimangono realmente accesi, ripeto anche a macchina spenta e chiusa a chiave!!!!!!
Sono andata dal concessionario e ha detto che l'odore di bruciato dipendeva da un pezzetto di plastica che era entrato nel motore (chissà da dove poi) e per i fari dice che è normale così!
Siccome nella mia macchina, prima di tutto ciò quando era spenta anche i fari lo erano, volevo sapere se anche a voi è successo qualcosa del genere e soprattutto se secondo voi è normale che i fari restino accesi!
non vorrei ci fosse qualche problema di centralina o cose simili...aspetto notizie.....grazie a tutti