Ciao a tutti!!
sono nuovo, mi chiamo enrico ed ho 20 anni!!
Possiedo una meravigliosa 500 sport del 2007, particolarissima: tinta nero provocatore, tetto a scacchiera bianco, strip binache sulle fiancate (a scacchetti finali), numero "5" sul cofano, minigonne e cerchi in lega..chee dire...sono innamorato di sta macchina , che in un paio d'anni mi ha già dato un sacco di soddisfazioni!!la mia cura è maniacale: pulizia interni ed esterni praticamente ogni sabato, con relativa controllatina ai vari liquidi (olio uso solo quello cn agenti ceramici, liquido radiatore paraflu..)..è in condizioni praticamente "pari al nuovo"..perchè di fatto sono un grandissimo appasionato (oltre che motociclista!).Unica pecca:mia mamma un annetto fa gliel'ho prestata e mi ha sfasciato il muso..il tutto però sistemato con grande professionalità dall'amico carrozza!!
La settimana scorsa è comparso un problema: la chiavetta usb viene letta dalla radio, ma non è possibile selezionare il brano coi comandi al volante..non so proprio come risolvere sto problema!!
Il concessionario mi ha detto di controllare che i file non siano di tipo i-tunes (fatto!!) o d formattare la chiavetta (fatto!!ma questo problema ce l'ha anche con altre chiavette!)
Avete qualche soluzione?! ce magari un software che si può scaricare qui in rete?!?!
Aiutatemi se avete qualche soluzione!!
Vi ringrazio in anticipo!!
Un saluto!!!