Salve ragazzi...ho un problema: quando inserisco la chiavetta usb mi riporta i titoli delle canzoni sul display ma non si sente nulla! Cosa può essere? in poche parole non mi funziona nessuna chiavetta...non si sente nulla! Che faccio?
Salve ragazzi...ho un problema: quando inserisco la chiavetta usb mi riporta i titoli delle canzoni sul display ma non si sente nulla! Cosa può essere? in poche parole non mi funziona nessuna chiavetta...non si sente nulla! Che faccio?
Staccare batteria polo negativo e riprovare![]()
Non c'è altra soluzione? non voglio toccare la batteria...
ciao ragazzi ho un problema con il blu&me
non funzionano i tasti quello windows e quello per le chiamate inoltre quando metto la penna esce scritto aux...e nn si sente niente oraticamente nn mi fa entrare nella periferica bluethoot...
ho provato a staccare il polo negativo e funziona fin quando non avvio la macchina....quando è avviata si stacca la penna e va direttamente nella ripeoduzione cd...
secondo voi come posso fare?puo dipendere dall ecodrive?inoltre ho notato che l icona che dovrebbe illuminarsi vicino dove si inserisce la penna e spenta....
aspetto vostre notizie per favore e urgente.....grazie...
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
striker tricolore laterale,tetto apribile....
Mitica 500...
si si fin ad ora si....devo provare con un altra penna...pero ora il sistema e proprio fuori uso...grazie mille cmq...
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
Mitica 500...
ragazzi ho fatto delle prove....ho staccato il polo negativo ed e andato tutto bene per 3 giorni poi ora nn da piu segnali di vita il blu&me....se stacco di nuovo il polo nn cambia niente...consigli?grazie in anticipo......
Mitica 500...