Ciao a tutti! Non ricordo se vi avevo fatto vedere come sta la 500A senza lo spoiler posteriore.
A me piace molto perchè ridona alla macchina la linea laterale a "uovo" che lo spoiler interrompe.
Vi piace?
Ciao a tutti! Non ricordo se vi avevo fatto vedere come sta la 500A senza lo spoiler posteriore.
A me piace molto perchè ridona alla macchina la linea laterale a "uovo" che lo spoiler interrompe.
Vi piace?
500 Abarth Esseesse - bianca - tetto apribile - scarico completo + kat 200 celle Supersprint - leva cambio Bonalume - Freni anteriori Brembo - e... non è finita...
ciao, quando puoi fanne un paio vista da dietro...poi ti dico
A me piace![]()
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
si decisamente si!
ma penso che quel pezzetto di plastica quando si passa 1 130/140 serva a qualcosa oltre a farci consumare benzina![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Boh? Non riesco a capire se mi piaccia o no...
La preferisco con comunque...
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
ciao! Levarlo non è facile. E' incollato ed inoltre ci sono due viti, quindi il carrozziere ha avuto il suo lavoro... tolto lo spoiler bisogna riverniciare la parte superiore del portellone.
500 Abarth Esseesse - bianca - tetto apribile - scarico completo + kat 200 celle Supersprint - leva cambio Bonalume - Freni anteriori Brembo - e... non è finita...
Boh, non mi sembra un'operazione azzeccatissima....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
A me l'Abarth senza lo spoiler posteriore sembra monca... come se le fosse stata amputata un'appendice.
I gusti però sono estremamente personali e se a te piace infischiatene dei commenti negativi![]()
carina però quoto Ricky.993, per il momento non lo farei, però a guardarla mi è intrigante...foto.....foto..
Ultima modifica di Ale78; 17/12/2009 a 20:23:06