ogni tanto (dopo essere stata ferma per un pò) si accende soltanto al secondo colpo!!!!!!! sabato mattina faccio controllare!
ogni tanto (dopo essere stata ferma per un pò) si accende soltanto al secondo colpo!!!!!!! sabato mattina faccio controllare!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
diesel o benza.?!?!?!
scusami se non avevo notato,facci sapere come si evolve la cosa...ok ciao
Con il benzina mi pare una cosa un pò strana!!!O_O
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invece è normalissimo, accade anche sul mio fire 1.100 della panda se la lascio ferma lì, è normalissimo, sarebbe anormale il contrario vorrebbe dire che hai delle perdite![]()
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
[quote=Jonny2slow4u;13833]scusami se non avevo notato,facci sapere come si evolve la cosa...ok ciao[/quote
Vai tranquillo... stamattina ho dato un leggero colpo di accelleratore all'avvio e non si è spenta ma ha borbottato! ..uhm chissà cosè!:confused:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
la disel perde tempo ad accendersi??
il diesel va che è una bomba!!!!!!!!prima di accendere bisogna a spettare qualche secondo che si spengono tutte le spie,questo vale anche per i benzina.