Salve a tutti.
Ho ritirato giovedì la mia splendida 500, ed oggi mi è successa una cosa strana.
Premetto che ho fatto 290 Km, e l'ho portata in modo "tranquillo", come faccio sempre con le mie auto nuove almeno per i primi 2000Km.
Oggi pomeriggio, dopo aver fatto una 20ina di km continui parcheggio la mia auto in un centro commerciale per riprenderla dopo una 15ina di minuti. La accendo regolarmente, e la sento, a minimo, un pò più accellerata del solito. Premetto che io l'auto l'accendo sempre a folle, e mai con la marcia inserita. Senza spegnerla decido di muovermi, metto la prima e rilascio leggermente la frizione senza accellerare. L'auto si muove, ma quando decido di pigiare sull'accelleratore mi accorgo subito che non risponde. In pratica camminavo solo perchè l'auto era accellerata da sola, e il mio accelleratore era praticamente "isolato". Subito accosto, premo la frizione e spengo l'auto, per qualche secondo, e quando la riaccendo tutto è tornato alla normalità.
Sottolineo che quando l'ho accessa per la prima volta, l'auto non era affato fredda, ma aveva una temperatura di normale regime.
Non ho assolutamente idea di cosa sia potuto essere, e mi chiedevo se a qualcuno di voi era capitato. Fatto sta che lunedì la porterò in officina per fargli dare una guardata, non si sa mai. A 300 Km non è una cosa che deve succedere.
Grazie per le eventuali risposte.