qualcuno si è cimentato al cambio cover tipo quelli che si trovano su ebay con il logo italia?
qualcuno si è cimentato al cambio cover tipo quelli che si trovano su ebay con il logo italia?
Se posso consigliare.... le cover prendetele ufficiali. Io ho comprato una cover non originale da un sito molto noto, e la qualità non l'ho trovata soddisfacente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
dove si trovano originali?
Io le avevo trovate su ebay mi pare di averne prese tre. Ma con logo tricolore o bandiera Italia non mi pare esistano originali
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io ho preso quella con logo italia da black e va benone....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Proprio quella che io ho regalato.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
La mia aveva la stampa del tricolore un po' fasulla, inoltre chiudendo rimaneva + "aperta" in qualche punto. Tanto è che appena messa, l'ho tolta. L'ho reimpiegata regalandola a un'amica che la cover non l'aveva più.
Ho avuto fortuna di trovare le originali a un prezzaccio (9 euro cadauna....), e non c'è paragone (adesso ho su quella lucida con stampa 500 in bianco, e la resa è decisamente diffente).
io ho acquistato su ebay la cover con le stelline in stile americano, perfetta in tutto..e per sostituirla ho scaricato da internet il manuale su cui era riportato la sezione delle cover e il modo per sostituirle..30 secondi e fai tutto!![]()