Salve Ragazzi!! Qualcuno sa dirmi se esistono negozi (non in internet) dove potrei trovare una cover carina a prezzi modici? Quelle fiat sono carinissime ma secondo me han sbattuto un po' la testa...Grazie mille
![]()
Salve Ragazzi!! Qualcuno sa dirmi se esistono negozi (non in internet) dove potrei trovare una cover carina a prezzi modici? Quelle fiat sono carinissime ma secondo me han sbattuto un po' la testa...Grazie mille
![]()
Ahah! infatti la mia l'ho pagata un pochino troppo per quello che è...però se ti posso consigliare una cosa...le cose originali, per quanto se ne dica, sono sempre originali!
Un'altra idea potrebbe sempre essere di prendere una cover generica e farla verniciare del tuo stesso colore...!
Ciao medea, si quelle fiat han proprio battuto la testa, cmq io non sò dirti....perchè l'ho acquistate qui fin'ora sul forum da fabrizio a prezzi ottimi! Ah ma la cinquina dei baci perugina in foto dove l'hai presa è stupenda...!?!
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Hai ragione! Le cose originali sono sempre originali ma sono veramente esagerati xD Comunquer effettivamente a farla riverniciare ci avevo pensato anche io, grazie per il consiglio![]()
Allora chiederò a FabrizioGrazie Very... Comunque me l'hanno regalata per natale!! L'hanno comprata in pasticceria con i baci perugina
![]()