Ciao a tutti,
è il mio secondo messaggio e non fucilatemi se ho sbagliato sezione...
Volevo inserire la discussione nella sezione "Consigli per gli acquisti" ma credo che gli Abarthisti possono meglio aiutarmi qui dentro...in caso contrario chiesto scusa =)
Mi sono già presentato nella sezione apposita, sono un ragazzo di Roma ed ho 26 anni...
Ho la seria intenzione di acquistare una 500 abarth tra fine anno e max entro gennaio 2011
Vorrei orientarmi su un usato con al max un anno di vita, ma visto che il mercato dell'abarth è molto soggettivo vorrei che mi consigliaste voi verso un buon acquisto. Ma continuando a navigare ho trovato anche qualche offerta interessante per la esseesse...
Il mio budget vorrei oscillasse tra i 16.000 ed i 18.000
Ora vi chiedo:
1) meglio acquistare un usato in questa fascia di prezzo o puntare sul nuovo con qualcosina di più?? del nuovo non ho la più pallida idea di quanto possa venire e non so se posso attenermi a quanto scritto nei vari listini (al volante, auto oggi ecc...)
2) ho trovato qualche esseesse a 18.000 euro tenute maniacalmente...secondi voi è meglio che punto su una Abarth Standard o direttamente su una Essesse?
L'ultima domanda ve la faccio in quanto, "standard" o esseesse che sia, una rimappatura gliela faccio ma non di più. Quindi in merito alla futura mappatura consigliatemi sia dal punto di vista di fluidità del motore (tra le due versioni) e anche come costi di acquisto...insomma l'essesse vale la spesa o meglio puntare su un'abarth "standard"?
[che brutto chiamarla standard...non è assolutamente standard]
Ragazzi più giro su internet e più sto facendo confusione...aiutatemi
Per ora mi fermo qui =)
Saluti
Giuseppe