Ciao, sono nuovo del forum, mi sto per acquistare una 500 1.3 mjt sport bianca, solo con accessori di serie a 13200 euro, è un' auto anziendale 18500 km, di marzo 2009. Mi potete dare un consiglio se il prezzo è buono? Grazie.
Ciao, sono nuovo del forum, mi sto per acquistare una 500 1.3 mjt sport bianca, solo con accessori di serie a 13200 euro, è un' auto anziendale 18500 km, di marzo 2009. Mi potete dare un consiglio se il prezzo è buono? Grazie.
Ha l'ESP?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
no, ha solo gli accessori di serie del modello sport
Lasciagliela la...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
perchè
Il prezzo mi sembra altino ed è senza optional interessanti
Clicca qui
quanto dovrebbe costare?
ma questo esp è proprio cosi indispensabile per un'auto piccola con 75 cv?
Hai fatto una domanda che ha fatto discutere molti. Molti lo ritengono indispensansabile altri no. Io, personalmente, te lo consiglio vivamente.
Tra l'altro non credo quella sia l'unica 500 disponibile usata, vero?
Prova a dare un'occhiata anche alla sezione Mercatino del Forum, forse ne trovi qualcuna!
Clicca qui
così nuova, bianca, diesel, sport, si è l'unica che ho trovato. Mi regalano anche l'allarme o un navigatore è a mia scelta e mi fanno il tagliando visto che l'auto a 18500 km.