Ma secondo voi..va bene nella porta usb della makkina??
PS: Domani ritiro la mia Piccoletta!!
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli ke mi hanno consigliato nella scelta..
GRAZIE RAGAZZIIIII..SIETE GRANDI!!
W IL FORUM DEI CINQUECENTISTI!!
Ma secondo voi..va bene nella porta usb della makkina??
PS: Domani ritiro la mia Piccoletta!!
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli ke mi hanno consigliato nella scelta..
GRAZIE RAGAZZIIIII..SIETE GRANDI!!
W IL FORUM DEI CINQUECENTISTI!!
direi di si ...e' certamente ingombrante rispetto alle quelle normali ..mi sembra che sia da 2 gb .......lo sai quanto costa ..?????
sui 45/ 50 euro
![]()
9,99 una mini usb![]()
Funge ma non ci spenderei mai 50 euri per una chiavetta...
Pigliatene una normale a 10 euri...![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
su ebay costa 34,99 compresa d spedizione..vuole regalarmela il mio Amò per augurio della makkina..e mi kiedevo se riuscisse ad entrare nella porta usb
Per entrarci ci entra ma con quei soldi te ne pigli una (anche di una marca decente) con una capienza esagerata.
Bella si ma troppo cara io ho una da 2gb dal prezzo di €8,90 della Transcend poi ci sono anche altre marche che costano di più ovviamente...ma a €50 ci prendi un hardisk esterno tra poco!![]()
Io ce l'avevo! Poi ad un tratto decise di bruciarsi.. pessima qualità! Pagata 45€ da 1GB
Io ce l'ho.. me l'hanno regalata!
Non saprei se consigliartela dal punto di vista tecnico (costa parecchio e la memoria è limitata, mi pare 1Gb).. ma esteticamente è carina.. diciamo che fa molta "scena"..