ragazzi siccome ho i tasti del telecomando consumati volevo sapere come si sostituiscono..?????
la cover la so togliere mentre per i tasti come si fa?
ragazzi siccome ho i tasti del telecomando consumati volevo sapere come si sostituiscono..?????
la cover la so togliere mentre per i tasti come si fa?
basta fare leva sul bordo della gomma e tirarla viene via facilmente
b 14 on board
ah quindi tutto ad incastro è la chiave
ok ci provo
Ciao, sto cercando la tastierina con i tasti "marcati" in bianco, come da foto.
Ho cercato in tutto il mondo senza trovarli...
Alcuni fortunati (vedi Luckino), l'hanno ricevuta così di fabbrica.
Ho chiesto anche in Fiat e non l'hanno come ricambio. Solo nero.
Qualcuno sa dove ordinarlo?
io li ho acquistati da un utente del forum che li aveva trovati in rete e ne avanzava uno.
in effetti ho visto che sono molto difficili da trovare.
spero mi durino tanto
![]()
Avevo il tuo stesso problema... Pulsanti usurati ma telecomando ancora funzionante!
Ho trovato la risposta ai miei problemi su questo sito: www.jongoshop.it
Ai tempi avevo cambiato l'intero guscio provvisto di tasti, ma penso tu possa trovare anche i pulsanti separatemente! Ci sono molti prodotti sul loro sito. Prezzi molto molto onesti, consegna rapida e servizio clienti gentile e disponibile. Te lo consiglio![]()
Li sto cercando anche io i benedettissimi tasti bianchi.. Bisogna prenderli uno stock!!!!!
Riprendo una delle tante discussioni sulla chiave (quasi tutte per codifiche, tasti consumati o batteria) per un altro problema.
Ho acquistato su ebay una nuova chiave, per avere anche la gomma con i tastini con la stampa bianca, ma ovviamente lo "spadino" come lo chiamano tutti, è rimasto quello della chiave originale.
Ho rimontato la chiave, e lo "spadino" rimane leggermente estratto in posizione di riposo ... come da foto.
Io ho il dubbio che questa posizione, è causata dall'usura delle due cave che si trovano sul tondo dello "spadino" e quindi non lo trattengono più in posizione corretta.
Inserisco foto per far capire di cosa sto parlando (quello della foto, è lo "spadino" nuovo senza lavorazione della chiave nuova)
Qualcuno ha esperienza su questa cosa?
Grazie
![]()
Ultima modifica di f40lemans; 06/10/2025 a 10:32:54 Motivo: Foto
Up!
Nessuna esperienza per questo "problema"?