ciao ragazzi...nella mia 500 ho montato il dual mode mm...secondo voi tenere la valvola sempre aperta fa perdere qualcosina ai bassi? (ovviamente il sound è bellissimo a valvola sempre aperta)
ciao ragazzi...nella mia 500 ho montato il dual mode mm...secondo voi tenere la valvola sempre aperta fa perdere qualcosina ai bassi? (ovviamente il sound è bellissimo a valvola sempre aperta)
ciao
molti utenti hanno la valvola aperta... sicuramente perde ai bassi ma il sound è decisamente particolare
Io l'ho sempre lasciata chiusa![]()
si infatti io fino a stamattina l'ho tenuta aperta...adesso xo ho deciso di chiuderla... vediamo un pò come va, anche xkè sono in attesa del kat 200 celle scara![]()
io montato oggi il kat 200 celle ... da sempre aperta, son costretto a chiuderla ... e ancora fa troppo baccano !!! O_O non so che fare ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
con questa notizia mi hai tirato su![]()
![]()
ma tirando al cambio di marcia spara?
![]()
appena hai tempo puoi fare un video del sound?![]()
Marco mettici un tappo!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!