Ciao a tutti! Dopo notti insonni passate a decidere se installare un kit xeno o meno, per via dei forti dubbi sulla legalità della cosa e conseguenti rischi, e la decisione di accontentarmi delle d-gear gtr, non riesco comunque a darmi pace sul fatto che non posso avere ste benedette luci come le voglio io!!!
Sta di fatto che girovagando sul web praticamente ogni giorno e avendo letto quasi tutte le discussioni sull'argomento, sono finito su un sito che vende kit xeno, (e sembrerebbe anche molto serio) che vende anche un kit lavafari universale ed anche di semplice installazione stando a quello che scrivono nella descrizione, il che renderebbe toericamente il tutto poi omologato alla circolazione su strada senza rischi di multe...
C'è da dire poi che c'è anche un articolo dove parla anche del livellamento dei fari, in cui dice che al pari del livellamento automatico si può anche avere il livellamento elettrico manuale, che se non sbaglio è presente praticamente su tutte le auto....
In conclusione... Voi che ne pensate di tutto ciò'???? Si vede una luce in fondo al tunnel e la speranza di poter finalmente montare il kit????
Se non ci sono problemi poi vi posto anche i link dove ho trovato tutto quanto....