è vero che non è bi-zona?????
è vero che non è bi-zona?????
Sergio
Vero, è monozona, specificato anche nel listino.
Bhe dai... è una macchina piccolina, non avrebbe senso il bizona!
Io sinceramente uso sempre su "mono" anche quelli bizona... (li odio, parere mio).
yess, monozona
che te ne fai del bizona su una macchina così piccola?non ha senso
io comunque lo ho (automatico) e è favoloso![]()
anche io ho messo quello automatico... sulla punto avevo il manuale ed era una cosa penosa, era impossibile da regolare o morivi di freddo o di caldo la via di mezzo nn si trovava mai.
Ho riscontrato un problemuccio, quando lo accendo fa un odore incredibile che devo aprire i finestrini, poi dopo 1 minuto circa passa e nn lo fa più. All'inizio ho pensato "sarà la macchina nuova" ed effettivamente l'odore adesso è notevolmente diminuito però un po' è rimasto comunque. Morale sono arrivato a 1200km, se a 1500km fa ancora puzza vado in conc.
Altri possessori hanno riscontrato questo problema???
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Ragazzi/e, ma il "clima" automatico della Panda è "bi" o mono-zona?
Sergio
Qui il listino della panda: http://www.fiatgroupautomobilespress...F_Panda4x2.pdf
E' presente solo il "clima automatico"... se fosse bizona sarebbe specificato. Quelle che ho visto erano, se automatico, monozona.