mmm... sono proprio indeciso ragazzi...
premetto che vorrei l'interno nero, sono indeciso principalmente fra argento, azzurro volare e blu bastian...
mmm... sono proprio indeciso ragazzi...
premetto che vorrei l'interno nero, sono indeciso principalmente fra argento, azzurro volare e blu bastian...
Io ti consiglierei il blu bastian contrario... Ovviamente sono di parte ma è molto bello come colore...!!
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
Grigio sfrenato ed interni in pelle cuoio. (sfrenato, grazie scary92ero 1po addormentato )
Elegante davvero!
Ultima modifica di biondo17; 23/01/2011 a 11:46:26
Tra i colori che hai elencato direi proprio il blu
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
blu!
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
Argento...(il colore è l'unica cosa su cui non si dovrebbe chiedere consiglio).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Interno nero con il volare e il bastian contrario non stacca...A me non piace....
Guarda lo Sfrenato con gli interni neri![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
probabilmente sarò un po' di parte.....ma vai di azzurro volare!!! è un colore allegro e vivace!!! e adesso che arriva la bella stagione è ancora più brillante!!!! non passerai certamente inosservato!!!!!![]()
ti consiglierei l'azzurro cuor leggero, ma non lo fanno piùno scherzo.. ti consiglio il blu bastian contrario! l'argento sulla 500 non mi piace per niente, la trovo anonima
![]()