Questa l'ho appena avvistata mentre girava per le strade di Lecco... ho scattato 2 foto mentre la seguivo col mio 5ino...
ma che colore è??
![]()
Questa l'ho appena avvistata mentre girava per le strade di Lecco... ho scattato 2 foto mentre la seguivo col mio 5ino...
ma che colore è??
![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
O.o
strana!! l'avrà fatta riverniciare... =D
boh... forse è "blu puffo non puffo"... extra extra serie!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Bleahhh...
anke a me sembra "puffo", è molto simile al colore della vekkia 500 di una mia amica...ma visto ke l'hai seguito potevi accostarti e kiederglielo! hihihi
Credo propio che sia la versione "Cappellini"... Un colore fatto apposta per una ditta, non credo ce ne siano molte in giro!
Bella però!
Noo!! Ragà quella è una cappellini edition, il colore in realtà è bello ve lo assicuro è venuto male in foto secondo me... Praticamente non so se ricordate si poteva ordinare a scatola chiusa allo stand cappellini a Milano, ed erano anche quelli solo 500 esemplari, praticamente un 1.4 lounge con quel colore particolare, superaccessoriata, costava più di 16.000 euri... con la modanatura sul cofano e due badge cappellini sulle fiancate...
Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia
ah, il tipo ha messo l'adesivo in vinile sul terzo stop "500" :p
Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia
e' stranissima!
Ordinata l'11 luglio 2007, è in mio pieno possesso dal 7 febbraio 2008...
Quanta pazienza... ma adesso è mia!!!!