RAGAZZI !
Prossimamente si tiene un corso alla Abarth School, Sandro Munari (non occorrono spiegazioni su chi è...).
Ho contattato la sede ed ho ottenuto idettagli chepotete visionare nell'allegato. Il prezzo accordato per la sessione intensiva di un giorno (8,30/19,30) è pari a EUR 450+IVA a persona. Il prezzo è inferiore di c.ca 100 euro rispetto alle formulazioni precedenti.
Per la sessione del 9 maggio occorre prenotare entro il 20. Sotto i riferimenti. Ho ricevuto assenso da parte loro per pubblicizzare l'iniziativa. Per prenotazioni fate riferimento al nostro Club (rif. Trap63).
Programma
Ore: 08.30 Arrivo partecipanti presso il Centro Sperimentale di Balocco
Accredito e consegna materiale
Ore 09.00 Sezione teorica
Ore 10.00 Inizio prove pratiche – I° parte
Ore 14.00 Pranzo
Ore 15.00 Prove pratiche – II° parte
Ore 18.30 Garetta finale
Ore 19.30/ 20.00 Chiusura lavori, consegna attestati e saluti finali
"Gentili Signori,
ci scusiamo per il ritardo con la quale Vi informiamo dell'organizzione delle date per i prossimi corsi, purtroppo abbiamo dovuto attendere delle conferme dall'amministrazione del Centro Sperimentale di Balocco (VC) con la quale siamo riusciti a raggiungere degli accordi, e grazie a questi siamo lieti di poter offrirvi il corso ad un prezzo inferiore rispetto all'anno scorso ossia Euro 450,00 + IVA per persona anzichè 550,00 + IVA.
Le date disponibili dei prossimi corsi sono sabato 9 e domenica 10 Maggio 2009 presso il Centro Sperimentale di Balocco (VC).
In allegato la programmazione della giornata e una breve presentazione del corso e cosa incluede.
In attesa di conoscere la vostra disponibilità e eventuale preferenza tra le due date Vi preghiamo, per questioni organizzative, di farci pervenire al più presto le conferme, entro lunedì 20 Aprile, per poter procedere in seguito all'iscrizione e all'invio del resto del materiale.
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o chiarimento.
I più cordiali saluti
Sandro Munari Guida Sicura S.r.l.
c/o Adria International Raceway
Loc. Smergoncino 7 - Fraz. Cavanella Po
45011 Adria (RO)
Tel. 0426 949860 - Fax 0426 945684
E-mail info@sandromunari.com
Internet Site www.sandromunari.com
Orario ufficio lun-ven 09.00-13.00 14.00-18.00

Rispondi quotando