Secondo voi è possibile trovare il Blu Abu Dhabi utilizzato per la TF e proveniente per l'appunto da casa ferrari??..adorerei avere la mia scorpioncina di quel colore..
![]()
Secondo voi è possibile trovare il Blu Abu Dhabi utilizzato per la TF e proveniente per l'appunto da casa ferrari??..adorerei avere la mia scorpioncina di quel colore..
![]()
Non è esattamente quel colore lì, ma assai più scuro..ho visto le foto della pagina Abarth su FB, caricate poche ore fa da Ginevra..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
beh teoricamente, basta trovare la vernice e un buon carrozziere.
Fai prima a wrappare l'auto.
Non la wrappi perchè non è una vernice solida, ma metallizzata o perlata..non avrai mai lo stesso effetto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ad Aosta ho visto una 500 Abarth di una carrozzeria di Torino verniciata Blu Abu Dhabi e confermo che è più scuro di quello che si vede dalle foto , ammesso che fosse realmente lo stesso colore...
Qui le foto:
http://www.facebook.com/abarth.official.page
A me mi gusta(permettetemi lo strafalcione in italiano
)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
bellissimo il colore..
Bellissimo, con le pinze freno gialle poi fa impazzire...
500A kit esseesse bianco, kit estetico rosso, clima automatico, sabelt tessuto, record monza, B14 PSS.