Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere queste cose, ma purtroppo mi trovo in una situazione che mi dà non poca amarezza. Premetto che sono un appassionato di 500, ho già avuto una 1400, mi sono trovato benissimo (consumi a parte, ma si sapeva) poi sono passato a quel gioiellino del twinair. Ne ho trovata una a km0, con già eseguito il richiamo per la turbina... Ad oggi ho 3500 km, ma non sono per nulla soddisfatto purtroppo... La porta lato guida dopo appena tre mesi è "scesa" di almeno un centimetro, andando fuori quadro, ho pensato vabè, ci sta, nulla di grave... Poco dopo lo start e stop ha cominciato a fare le bizze, funziona quando vuole, si accende e si spegne a piacimento... Leggo qui sul forum, e mi dico, vabè poco importa, non lo uso e stop... Poi mi impazzisce il trip, vado in montagna e l'autonomia si ferma a 77 km e fine, di li non si schioda più, così non so più quanta ne ho realmente... In più il display si accende quando vuole, e secondo me anche i consumi segnati del CDb sono starati... vabbè dico, la porto, è solo software... Poi la sospensione dietro DX rumorosa, "tunk" e via e non si sa cos'è... Di nuovo in assistenza...
Non ultimo i consumi, ok sono pochissimi km, ok che sono in città, ma vi assicuro, vado sempre pianissimo, sia in ECO che normale (provate tutte) e sono analoghi al 1400 se non peggio, in media 12-12,5...
Amo la 500 però sono realmente deluso... 13500 euro per me sono soldi e ci credevo in questa macchinetta, ora devo dire che vacillo un po'...![]()