Ragazzi, io ho da poco acquistato una 500 1.4 100hp Rosso Don Giovanni, ma ho sentito più volte dire che il colore sbiadisce in fretta, sarà vero ??
Ragazzi, io ho da poco acquistato una 500 1.4 100hp Rosso Don Giovanni, ma ho sentito più volte dire che il colore sbiadisce in fretta, sarà vero ??
Mah, io la ho rossa, anche se un rosso diverso dal tuo,e non è sbiadita.
Una claybarata e una lucidata sarebbero molto gradite e avverranno appena ne avrò la possibilità, ma... Che sbiadisca, non mi pare...
Sbiadite in giro, sinceramente non ne ho mai viste, a prescindere...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Menomaleper un attimo ho temuto il peggio !!
![]()
No... non sbiadisce, il mio pastello ha 4 anni ed è perfetto. Il tuo Rosso dongiovanni è ancora più resistente.
...sbiadisce solo se stai sempre a lucidare l'auto......specie se usi saponi aggressivi tipo quelli degli autolavaggi o la lasci sempre al sole.
(Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
questo che dici non è assolutamente vero, le verniciature odierne hanno tutte il trasparente sopra il colore, anche i colori pastelli, le verniciature odierne sono verniciate con colori a base di aqua è per questo che vengono verniciate con il trasparente.
lucidando passi un film protettivo che non sbiadisce al sole o a i saponi agressivi anzi gli dà la brillantezza, ma se usi prodotti abrasivi per lucidare potresti con il tempo togliere il trasparente è cosi il colore diventa opaco