ciao a tutti. ho controllato e mi sembra che questa discussione ancora non sia stata fatta. ecco qui la domanda:
ma gli sticker sono buoni o è facile che si rovinino in fretta? qualkuno di voi ha notato qualke piccolo grado di usura sugli adesivi?
ciao a tutti. ho controllato e mi sembra che questa discussione ancora non sia stata fatta. ecco qui la domanda:
ma gli sticker sono buoni o è facile che si rovinino in fretta? qualkuno di voi ha notato qualke piccolo grado di usura sugli adesivi?
Visto quello che costano (200€ per le strisce "sport") mi auguro che siano non buoni, ma ottimi!!!
Oggi ho lavato la macchina per la prima volta e non ho notato nessun segno di cedimento o scollamenti vari, anche se sicuramente è un po' presto per valutare la qualità dello sticker.
Di certo sono appiccicati molto bene, perfettamente a filo con la carrozzeria e senza quelle fastidiose bollicine d'aria che a volte capita di trovare.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
a beh, allora M500 sono contento perche anche io l ho presa con le strisce come le tue. e gli altri come si sono trovati?
Ciao a tutti! Non ho esperieza per quanto riguarda la 500, ma sono una volontaria e l'ambulanza della mia associazione è FIAT e gli stickers hanno iniziato a scheggiarsi dopo un anno dall'acquisto...la laviamo con la sistola e quindi non c'è nemmeno da dire che sia il modo di lavaggio...
Magari non sono la stessa cosa...
Cmq stati attenti....soprattutto a come la lavate...penso che vi convenga lavarle a mano con spugne delicate...
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008
io ho' i skakki sul tettuccio e il 5 sul cofano e lo lavata un paio di volte con i rulli e una diecina di volte a mano cioè con la lancia e devo dire che tengono perfettamente senza nessun problema..!!
Io ho le fasce laterali nere. La prima volta che ho passato la spugna in un tratto perché erano sporche si è graffiato tutto il lucido. Portata poi dal lavaggista ed avvertitolo della loro delicatezza le ha pulite con lancia, spugna di non so che, asciugate con un panno rosso credo in microfibra e sono rimaste perfette. Però l'ho lavata solo due volte ancora, quindi non so dirti se col tempo si usurano. Ma so per certo che sono molto delicate e bisogna fare attenzione a come si lavano. Il discorso vale ovviamente per quelle nere. Con gli altri colori non so se accade, magari il lucido graffiato non si nota.
ok nataleg, grazie mille per l avvertimento. anche io ho messo le fasce ma a me sono rosse... sono molto belli gli sticker ma purtroppo sono delicattissimi. speriamo solo che durino....
Per ora, i miei bianchi, perfetti.