+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ponte Posteriore Abarth su 1.2/1.3

  1. #1
    L'avatar di JohnJR

    Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 54

    Italy
     JohnJR non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Ponte Posteriore Abarth su 1.2/1.3

    Cariiii Amici! Cariii Amici con il posteriore BAllerianO! Ho da tempo in mente di apportare alcune modifiche al Mio 5ino.. SOPRATTUTTO dato il posteriore un po' BalleRino soprattutto in curva sui giunti autostradali di montargli un ponte posteriore abarth.. anche perchè vorrei implementare anche i fari xenon di serie e serve l'autolivellamento...(ho trovato un ponte anche con il sensore ecc)..
    secondo voi la cosa è fattibile al livello di modifiche per i freni ecc? u.u oppure l'ESP va a puttane?

  2. #2
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    lascia perdere...a sto punto vendi la tua e comprati un'abarth....puoi comunque limitare il posteriore ballerino cambiando ammortizzatori e molle

  3. #3
    polinesiano

    Predefinito

    Qualche utente del forum l'ha fatto!

    L'ESP si interfaccia con i sensori ABS, quindi tranquillo. L'unica cosa un pò incasinata è la conversione da freni a tamburo a quelli a disco.
    Mi pare (ma chiedi conferma )che cambi la centralina ABS che con i 4 dischi è a 4 canali, mentre quella con i freni a tamburo è a 3 canali. Due avanti per ogni ruota ed uno solo dietro per i due tamburi.

  4. #4
    L'avatar di JohnJR

    Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 54

    Italy
     JohnJR non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Qualche utente del forum l'ha fatto!

    L'ESP si interfaccia con i sensori ABS, quindi tranquillo. L'unica cosa un pò incasinata è la conversione da freni a tamburo a quelli a disco.
    Mi pare (ma chiedi conferma )che cambi la centralina ABS che con i 4 dischi è a 4 canali, mentre quella con i freni a tamburo è a 3 canali. Due avanti per ogni ruota ed uno solo dietro per i due tamburi.
    e sai se qualcuno a montato i fari xenon originali in modo che ci sia anche l'autolivellamento come da fabbrica? ho chiesto a molte persone ma mi danno risposte molto vaghe.. "devi cambiare centralina del bodycomputer e poi provare a vedere se tutto si sincronizza via examiner.." u.u

  5. #5
    polinesiano

    Predefinito

    Su questo non so aiutarti. I'm sorry!

  6. #6

    Con noi dal 07/07/2011
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 54

    Italy
     Abarth TZN non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ;-)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Kit ponte posteriore Abarth sulla 95CV mjet
    Da RossaSfrontata nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 03/04/2013, 20:56:57
  2. ponte posteriore
    Da Pierlu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/06/2011, 14:08:34
  3. Ponte Posteriore 500 ABARTH vs 500
    Da x-unite nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 20:33:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi