+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Aiuto per l'acquisto di accessori!

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito Aiuto per l'acquisto di accessori!

Ciao a tutti!
    Lunedì vado ad ordinare gli accessori per la macchina che ritirerò giovedì...allora sono sicurissimo per il portatarga cromato...mi piace troppo!
    Ora vi chiedo consigli e chiarimenti su altri accessori:
    - il diffusore di fragranze come funziona?? Secondo voi è utile?? Non mi dispiacerebbe come accessorio...
    - la modanatura sul cofano?? E' una lounge nera con calotte cromate...ci starebbe bene o appesantisce troppo? (qui ovviamente dipende dai gusti ma consigliate consigliate!! )
    - Cover chiave: non mi piacciono tanto..sono sportive e la macchina non è sportiva. L'unica è quella con i brillantini con la scritta 500 tricolore...ma è da femmina! O può essere spacciata per unisex????

Poi altro accessorio è l'antifurto...ma qui sono totalmente disorientato....

Help me please!

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

a me personalmente la modanatura sul cofano non piace e secondo me non dovresti svenarti troppo in quelle cose molto costose e inutili tipo appunto la modanatura o il diffusore. semmai fatti un bell'impiantino stereo magari con il 2 din nel cruscotto
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Lunedì vado ad ordinare gli accessori per la macchina che ritirerò giovedì...allora sono sicurissimo per il portatarga cromato...mi piace troppo!
    Ora vi chiedo consigli e chiarimenti su altri accessori:
    - il diffusore di fragranze come funziona?? Secondo voi è utile?? Non mi dispiacerebbe come accessorio...
    Io lo avevo e l'ho buttato... Le ricariche costano più del diffusore...
    - la modanatura sul cofano?? E' una lounge nera con calotte cromate...ci starebbe bene o appesantisce troppo? (qui ovviamente dipende dai gusti ma consigliate consigliate!! )
    Soldi buttati ma de gustibus...
    - Cover chiave: non mi piacciono tanto..sono sportive e la macchina non è sportiva. L'unica è quella con i brillantini con la scritta 500 tricolore...ma è da femmina! O può essere spacciata per unisex????
    Dipende da che tendenze hai...
    Poi altro accessorio è l'antifurto...ma qui sono totalmente disorientato....

Help me please!
    GT Alarm,lascia stare il Meta originale.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...Ovviamente, occhio al conto finale

-Scarterei il profumatore, costa e l'utilità è modesta; porta anche via spazio.

-La modanatura sul cofano: sui colori scuri sta bene, peccato che (per essere un pezzo di plastica) costi molto. So che prendendola al momento dell'acquisto, sulla cabrio costava meno che sulla chiusa (!), tipo 60 euro al posto di 100; se ciò valesse anche per i ricambi, puoi fingere di avere la 500C

-la cover chiave costa, ma quella coi brillantini è forse l'unica che può stare bene sulla tua e che può valere la pena; non direi che sia femminile quella tricolore.

-allarme... dipende dalle tue esigenze, e dai prezzi che fanno gli allarmi di altre marche... e se ti serve davvero!
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    ...Ovviamente, occhio al conto finale

-Scarterei il profumatore, costa e l'utilità è modesta; porta anche via spazio.

-La modanatura sul cofano: sui colori scuri sta bene, peccato che (per essere un pezzo di plastica) costi molto. So che prendendola al momento dell'acquisto, sulla cabrio costava meno che sulla chiusa (!), tipo 60 euro al posto di 100; se ciò valesse anche per i ricambi, puoi fingere di avere la 500C

-la cover chiave costa, ma quella coi brillantini è forse l'unica che può stare bene sulla tua e che può valere la pena; non direi che sia femminile quella tricolore.

-allarme... dipende dalle tue esigenze, e dai prezzi che fanno gli allarmi di altre marche... e se ti serve davvero!
    il conto...eh....che dolore!
    La modanatura mi piace parecchio...magari posso chiedere un po' di sconto....

Il diffusore...mi attira ma tutti dicono che le ricariche sono una rogna! A me invece non convince solo per lo spazio che occupa.....comunque credo che non lo prenderò per ora anche perchè per i primi tempi è bello sentire l'odore di nuovo! e poi posso cercare anche in un secondo momento online....

La cover key è l'unica che ci sta bene....il dubbio che sia da femmina però persiste...certo vedendo la foto sembra neutra..perchè il tricolore e anche il colore di base della cover aiutano un po'... eccola

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Il diffusore...mi attira ma tutti dicono che le ricariche sono una rogna! A me invece non convince solo per lo spazio che occupa.....comunque credo che non lo prenderò per ora anche perchè per i primi tempi è bello sentire l'odore di nuovo!
    ...mah...porta spesso la ragazza in auto(e che non fumi)e poi vedi come ti improfuma gli interni...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di daiquiri

Con noi dal 27/11/2011
    Provincia: Udine

Italy
     daiquiri non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

Predefinito

l'hai presa come la mia !!
    io nel dubbio mi farei metter dentro nel prezzo le catene da neve
    degli optional che hai citato l'unico che prenderei è la cover chiavi..

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daiquiri Visualizza il messaggio
    l'hai presa come la mia !!
    io nel dubbio mi farei metter dentro nel prezzo le catene da neve
    degli optional che hai citato l'unico che prenderei è la cover chiavi..
    Che bella macchina che abbiamo!!
    Comunque per le catene già prese le K7! anche perchè non ho alcuna intenzione di prendere le gomme termiche! e già preso anche i tappetini bordo nero e ricamo avorio!!

La cover mi piace anche perchè l'auto è della serie 150° che sul montante della porta ha la bandierina tricolore che mi piace un sacco!

Dubbio sulla modanatura....tendo un po' più per il si...

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

per la modanatura io ce l ho, ho messo anche l A bar se vai nel mio garage la vedi bene e naturalmente mi piace molto! mi piace anche la cover, non l avevo mai vista,e poi se hai sul montante 150 direi che ci sta alla grande!
    PR EMILIA

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    per la modanatura io ce l ho, ho messo anche l A bar se vai nel mio garage la vedi bene e naturalmente mi piace molto! mi piace anche la cover, non l avevo mai vista,e poi se hai sul montante 150 direi che ci sta alla grande!
    Dudù è bellissima! sul nero le cromature spiccano davvero tanto! fino a qualche tempo fa pensavo anche all'a-bar, e me ne ero innamorato grazie al tuo garage e alla tua Dudù!...poi quando ho visto come si montava...ho deciso di non metterla...e avevo anche abbandonato l'idea della modanatura...fin quando il concessionari mi ha lasciato il libro degli accessori per la 500...
    Ho deciso che la metto...tanto la posso sempre togliere....
    ora il dubbio è...la ordino li e la faccio mettere a loro o la ordino per fatti miei (magari trovando qualche ricambista online con un prezzo migliore, visto che ne ho trovato uno a 85 e uno a 79!) e la monto io?
    Ho il terrore che la montino storta ...io la voglio mettere precisissima!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo