Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
...Ovviamente, occhio al conto finale

-Scarterei il profumatore, costa e l'utilità è modesta; porta anche via spazio.

-La modanatura sul cofano: sui colori scuri sta bene, peccato che (per essere un pezzo di plastica) costi molto. So che prendendola al momento dell'acquisto, sulla cabrio costava meno che sulla chiusa (!), tipo 60 euro al posto di 100; se ciò valesse anche per i ricambi, puoi fingere di avere la 500C

-la cover chiave costa, ma quella coi brillantini è forse l'unica che può stare bene sulla tua e che può valere la pena; non direi che sia femminile quella tricolore.

-allarme... dipende dalle tue esigenze, e dai prezzi che fanno gli allarmi di altre marche... e se ti serve davvero!
il conto...eh....che dolore!
La modanatura mi piace parecchio...magari posso chiedere un po' di sconto....

Il diffusore...mi attira ma tutti dicono che le ricariche sono una rogna! A me invece non convince solo per lo spazio che occupa.....comunque credo che non lo prenderò per ora anche perchè per i primi tempi è bello sentire l'odore di nuovo! e poi posso cercare anche in un secondo momento online....

La cover key è l'unica che ci sta bene....il dubbio che sia da femmina però persiste...certo vedendo la foto sembra neutra..perchè il tricolore e anche il colore di base della cover aiutano un po'... eccola