+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio Upgrade impianto

Con noi dal 28/09/2010
    Provincia: Treviso

Italy
     scienzy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Consiglio Upgrade impianto

Premesso che l'impianto sarà un compromesso, visto che non voglio spendere follie e non voglio perdere il blue&me (quindi autoradio stock) e nemmeno sacrificare troppo il baule (quindi ampli sottoseggiolino).

Partiamo dalle cose certe (che ho dall'impianto della mia vecchia macchina):
    frontale hertz esk 165
    sub hertz ebx 250r
    Autoradio stock 500 abarth

in sostanza mi manca l'ampli

Vorrei qualcosa che stia sul sottoseggiolino e che abbia un prezzo contenuto (anche usato), sapreste darmi un consiglio?
    L'installatore a cui mi sono rivolto per un preventivo mi ha consigliato il Kenwood KAC 8405, mai sentito suonare e sinceramente della kenwood non ho granchè fiducia, ma è anche vero che il budget è quello che è.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho acquistato un audison srx2 e l'ho piazzato nel portaoggetti...come qualità beh, il nome audison la dice già mooolto lunga

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Audison è una garanzia

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 28/09/2010

Italy
     scienzy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

srx2 però è un 2 canali...o ne prendo uno da 4 o ne devo per forza prendere 2

Con noi dal 15/11/2011
    Provincia: Roma

Italy
     bisak46 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    MattBlack

Predefinito

se non vuoi spendere tanto puoi optare anche per l'hertz ep4 un 4 canali che costa sui 150 euro oppure sempre la stessa linea cè ep4x che ha quasi il doppio dei watt e costa sui 340

Con noi dal 28/09/2010

Italy
     scienzy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

alla fine penso che andrò di audison srx4, ha entrate high e usato un prezzo onestissimo...dovrebbe fare al caso mio

Con noi dal 02/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     KJx89 non è in linea

Predefinito

L'autoradio se prendi una Alpine o una JVC puoi tranquillamente cambiarlo e mantenere il Blue&Me con comandi al volante, tramite delle centaline apposite, parlo per esperienza
    In tal modo hai qualche W in più e decisamente più pulito, oltre che un componente estetico niente male.
    Prova gli HSK 165, le casse Energy non sono male, ma le Hi-Energy sono su un altro livello, hanno più profondità.
    Per il sub se non vuoi occupare il baule esistono anche quelli da piazzare sotto il sedile, tipo il Macrom M2SW.800, non so come rende però...
    Saluti
    Kappa

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Consiglio anche audison sr4, costo abbastanza contenuto e qualità. Lo monterò fra un po' sulla mia, però credo che a dimensioni non puoi metterlo internamente come dici tu.
    Anche gli altri modelli sono validi, audison in ogni caso fa buonissimi prodotti e se non vuoi spendere tanto è fra i migliori qualità/prezzo.

Con noi dal 28/09/2010

Italy
     scienzy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KJx89 Visualizza il messaggio
    L'autoradio se prendi una Alpine o una JVC puoi tranquillamente cambiarlo e mantenere il Blue&Me con comandi al volante, tramite delle centaline apposite, parlo per esperienza
    In tal modo hai qualche W in più e decisamente più pulito, oltre che un componente estetico niente male.
    Prova gli HSK 165, le casse Energy non sono male, ma le Hi-Energy sono su un altro livello, hanno più profondità.
    Per il sub se non vuoi occupare il baule esistono anche quelli da piazzare sotto il sedile, tipo il Macrom M2SW.800, non so come rende però...
    Saluti
    Kappa
    Casse e sub le possiedo già, ho anche una alpine 9882ri (che tutt'ora ho visto volessi rivendere usata ha un bel valore ) ma sinceramente aggiungere altri 150€ di centraline e compromettere (a mio modo di vedere) l'estetica della macchina non mi va...

Con noi dal 02/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     KJx89 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scienzy Visualizza il messaggio
    Casse e sub le possiedo già, ho anche una alpine 9882ri (che tutt'ora ho visto volessi rivendere usata ha un bel valore ) ma sinceramente aggiungere altri 150€ di centraline e compromettere (a mio modo di vedere) l'estetica della macchina non mi va...
    Si in qualche modo l'estetica viene "compromessa", però hai una resa migliore... Il top sarebbe un doppio DIN, per esperienza diretta
    Saluti
    Kappa

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo