Non capisco a cosa serve questa funzione. Io l'ho impostata su off, ma vorrei capire a cosa serve e come si setta eventualmente. Grazie.
Non capisco a cosa serve questa funzione. Io l'ho impostata su off, ma vorrei capire a cosa serve e come si setta eventualmente. Grazie.
Auto venduta
Grazie questa pagina del libretto l'ho già trovata il problema è che non la capisco. A cosa serve questa funzione? Leggendo lì non capisco.
esempio:
1-ascolti la tua musica preferita ed alzi il volume a 35
2-ti fermi spegni l'auto e chiaramente anche l'autoradio si spegne
3-risali in macchina accendi l'auto e l'autoradio si riaccende a volume 35
4-ti prende un infarto
La funzione permette,previa impostazione del volume tramite menu,di avere all'accensione sempre lo stesso volume (o più basso se la spegni con volume inferiore a quello impostato)
quindi se imposti volume 12 come massimo anche se spegni la'utoradio a 35,nella successiva riaccensione troverai il volume a 12![]()
Auto venduta
Diciamo che c'è una eccezzione,cioè se metti la radio su accensione manuale e la programmi a spegnersi dopo 20 minuti; alzi il volume a 35(così poi diventi sordo)scendi e non la spegni, dopo 20 minuti si spegne da sola ma la gente che passa pensa:
"...ma di quale esaurito sarà stà macchina cò la radio accesa a tutto volume e cò nessuno dentro?"
Ritorni e trovi la radio spenta,la riaccendi e ti piglia un infarto...la gente passa e pensa:
"...ecco quell' esaurito della macchina cò la radio accesa a tutto volume e mò ce s'è pure addormentato dentro..."![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
NON riesco a settare il valore del volume di accensione delle radio. Riesco solo a mettere on od off. Ma dove bisgona andare per settare il valore del volume? Non trovo niente nel menù dell'autoradio, solo on e off.