Link all'articolo completo: FIAT 64 RC24 REVISED
Bellissimo video di due 500 che corrono sul bagnasciuga!
Link all'articolo completo: FIAT 64 RC24 REVISED
Bellissimo video di due 500 che corrono sul bagnasciuga!
Ci abbiamo provato anche io e un mio amico...
Qui tutta la storia completa: http://www.cinquecentisti.com/conten...assi-dal-mare/
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
...se ci provate qua dalle mie parti,vi arrestano e buttano la chiave...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
[QUOTE=Kine;977591]Ci abbiamo provato anche io e un mio amico...
Mi sembra la parola corretta![]()
...non avevano fatto l'aggiornamento e avevano la cappotte incastrata..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
molto bello
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non lo farei nemmeno se la macchina fosse del mio nemico. Chi è sicuro che è al mare e se fosse al lago ??
Se ci provassero quì non tornerebbero a casa se non a piedi e dopo un piccolo controllo sulla salute mentale e certamente senza patente.
Per carità.....belle le auto, bello il contesto...la natura....il tramonto....a me le tre passerine però hanno piacevolmente distratto...e non poco!!!
molto bello![]()