Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come si può fare per far accendere la scritta sport sul quadro anzichè city? perchè per le future modifiche oltre che a fare scena sarà davvero modalità sport![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come si può fare per far accendere la scritta sport sul quadro anzichè city? perchè per le future modifiche oltre che a fare scena sarà davvero modalità sport![]()
![]()
![]()
non credo sia un lavoro facile, ci vuole un professionista
INFINITY PASSION
Non credo si possa fare, su motorizzazioni 1.2, 1.3 e 900 TwinAir il body computer non è programmato per far accendere la scritta Sport sul computer di bordo.
Una lampadina led sotto la scritta ma secondo me è uno spreco inutile di tempo se sei capace farlo dosalo, se no anche uno spreco di denaro ...
sisi bhe ovvio che lo faccio da solo!!! comunque ho notato che sopra la scritta city c'è la scritta sport!!! quello che intendevo io magari basta spostare qualche contatto o qualcosa del genere....
Ma il senso? Cioè quand'è in City hai pure lo sterzo leggero come non mai, il che è molto poco sportivo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se volevi la possibilità di accendere la scritta sport facevi prima a prendere la 1.4![]()
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!
Fermi fermi...il city l ho gia staccato da dietro i tasti,ora premendo il tasto city disattivo tutti i controlli (esp,hill holder,asr) quindi il volante cosi rimane è!!! a quel tasto ci andrà collegata l alimentazione di 3 manometri (pressione benzina,rapporto stechiometrico,e temperatura gas di scarico) in modo che quando schiaccio il tasto,oltre che disattivare i controlli accende anche i manometri e fa anche qualcosa sul elettronica voi non vi preoccupate che ci ho gia pensato![]()
![]()
poi quando sarà finita mettero delle foto
visto che di tempo ce ne perchè devo fare anche il motore...ovviamente spendendo poco perchè me la faccio io e i pezzi li ho reperibili facilmente
![]()
![]()
però la pecca è la strumentazione che non so proprio come fare
![]()
vai da uno sfascio e compra il cruscotto di una 1.4 e il tasto sport![]()
Auto venduta