Ciao a tutti cari cinquecentisti,
spero possiate essermi d'aiuto. La luce diurna sinistra ha iniziato a fare i capricci da più di un anno a giorni alterni, mi spiego: ho sostituito la lampadina con un'altra dello stesso tipo (poichè quella uscita da casa madre si era fulminata). I primi tempi nessun problema; dopo un paio di settimane la luce ha iniziato a fare i capricci nel senso che all'avvio della macchina si spegne e se vado a dare una bottarella leggera nel fanale si riaccende. Pensavo di aver montato male la lampadina, ma smontata e rimontata nuovamente e dopo un paio di settimane si ripresenta nuovamente lo stesso problema, che sistematicamente riesco a risolvere dando un pugnetto sul fanale. Cosa pensate possa essere?