ciao sono l'unico pirla che dopo 6 mesi ha capito che la luce diurna non è giallina ma bianca, solo che con le luci accese l'intensità è inferiore creando così la luce giallina???
dopo averla odiata per mesi ho capito il motivo e l'utilità eheh
ciao sono l'unico pirla che dopo 6 mesi ha capito che la luce diurna non è giallina ma bianca, solo che con le luci accese l'intensità è inferiore creando così la luce giallina???
dopo averla odiata per mesi ho capito il motivo e l'utilità eheh
...checcosacheccosacheccosa?!?!?!?!?!
hahahaha figurati l' ho scoperto ora!!!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
La luce diurna ha 2 filamenti, uno da 21W e uno da 5W. Con gli anabbaglianti accesi nella DRL si accende il filamento da 5W, con anabbaglianti spenti si accende il filamento da 21W.
ahahah siamo apposto.... sì se guardi la luce diurna con i fanali spenti è bianchissima.... poi accendi e hop, diventa giallina...
enver che utenti ignoranti che hai eheheh 6 mesi e un anno per capirlo...
landrex watt...
watteneaffanculoooooo hahahahahahahahahahahaha
cmq stasera controllo sulla mia, sta cosa è curiosa![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
landrex ma le tue sono cosi perchè sono quelle bianche, quelle di serie sono gialle sempre
le mie sono gialle sempre... o meglio lo erano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no non ha quelle di serie, ha le pilot blu-xe che gli ho venduto io (se qlc1 le vuole ne ho ancora)
Ultima modifica di nik5; 08/04/2011 a 15:16:20