Ciao a tutti,
qualcuno di voi si è già cimentato con la Vetroresina?
se si per voi sarebbe fattibile la creazione di un estrattore di questo tipo
per adattarlo al Record Monza.![]()
Ciao a tutti,
qualcuno di voi si è già cimentato con la Vetroresina?
se si per voi sarebbe fattibile la creazione di un estrattore di questo tipo
per adattarlo al Record Monza.![]()
la lester lo produce...costa 170 euri
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ma ditemi voi se é normale che uno debba adattare il Monza alla macchina per cui é nato lo scarico stesso! Tutto perché chi lo ha progettato non ha pensato minimamente al lato estetico! Non solo non si vedono, non solo sono in ferro, non solo arrugginiscono, non basta che sono pure storti, ma non si adattano manco al diffusore della sua vettura!
il tutto per 1000€... e con un sound molto discutibile, mah... quand'é che in Abarth finalmente decideranno di sostituirlo? Così eh...
oh ma quanto ti sta antipatico 'sto monza eh Nik? Come leggi Monza parti con la tiritera..![]()
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
bello dario sniper
con lo scorpione nell'anima
anche se basterebbe procurarsi un paraurti posteriore abarth e andare dal proprio carrozzaio e farlo modificare personalizzato
sia come quello postato da dario oppure facendolo con le pinne pronunciate piu' grosse o la griglia diversa
basta dar spazio alla fantasia e al portafoglio
con lo scorpione nell'anima
La mia domanda è....l'estrattore si stacca dal Paraurti posteriore? o è tutt'uno?
Vendono l'estrattore separato...significa che sono due pezzi ben distinti
La mia domanda è: Ma perché non tieni il monza così com'è? Oppure acquisti uno scarico sempre con 4 uscite ma più centrate...non ha senso a parere mio stravolgere il progetto originario del Monza. Poi ogniuno fa ciò che meglio desidera/crede![]()