Ciao a tutti,ho acquistato dei tweeter hertz,li monterķ al posto degli originali,vorrei sapere come si smonta il montante,non ci riesco,please datemi dei consigli
Ciao a tutti,ho acquistato dei tweeter hertz,li monterķ al posto degli originali,vorrei sapere come si smonta il montante,non ci riesco,please datemi dei consigli
Togli la guarnizione e poi basta tirare... č messo a incastro...30 secondi e li togli tutti e 2![]()
La guarnizione come si toglie e come si rimette,non vorrei non saperla rimettere
Non ti preoccupare č facilissimo...impossibile che tu non riesca a rimetterla...quando ho cambiato i tweeter č bastato davvero poco per fare il lavoro...l'unico accorgimento quando tiri il montante fa attenzione a non rompere i fermi...
Ciao!
Ciao,se non ti crea disturbo puoi scrivermi i vari passi?
Da come cominciare a come iniziare a togliere la guarnizione,io ho provato a tirarla ma non viene,sembra incollata,se mi puoi spiegare come fare te ne sarei grato
Smontate proprio ora,tolto il montante in plastica vedo i tweeter attaccati,sono collegati da uno spinotto,i nuovi tweeter hanno due cavetti uno + e l'altro - , cosa mi consigliate di fare?
Tagliare direttamente i fili prima dello spinotto?