+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Consiglio su 500

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Exclamation Consiglio su 500

Ragazzi entro domani devo dare una risposta ..ieri sono tornato nuovamente in fiat.. Per nuovi preventivi... La mia idea era una 500s 1.2 .. Facciamo il preventivo finale..quindi vari optional e cose Varie... Quando stavo per ordinarla mi propongono in pronta consegna una 500 twinair..nuova da immatricolare...bianca con cerchi neri.. Ragazzi voi che dite..?

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

solo tu puoi sapere cosa ti piace,il budget a disposizione,le tue voglie di guida....ecc...
    Son due motori agli antipodi...come anche la loro manutenzione/mantenimento e prestazioni...

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Se pure questa ha l'esp, e il prezzo viene uguale...

Devi decidere se per te contano di più i paraurti sportivi, o le prestazioni.

Poi deve anche piacere il rumore del twinair..
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Mi hanno consigliato il twinair..sul prezzo praticamente sono uguali..tutte e due sulle 13000.. Però questo modello twinair non lo trovo più in vendita.. Perché non è solo il motore twinair..allestimento twinair.. Non conoscendo il prezzo di listino non so come regolarmi...

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allestimento Twinair o Twinair Plus? Perché c'è qualche differenza: il Twinair era praticamente un allestimento Pop, con sedili sportivi e motore Twinair. Il Twinair Plus era praticamente un allestimento Sport (quello che ora è stato sostituito dalla 500S) con il motore Twinair. Quindi la Twinair ha praticamente zero cose di serie, mentre il Twinair Plus aveva di serie più o meno tutto quello che ha di serie la 500S.

Va anche detto che se hanno un'auto con allestimento Twinair (Plus o non Plus), vuol dire che ce l'hanno sul "groppone" da almeno un anno (e probabilmente è anche per questo che ti "consigliano" quella), quindi valuta il chilometraggio o se è stata ferma tutto il tempo, cose così. Dei due motori, io punterei sul Twinair perché è veramente divertente da guidare, però - appunto - valuta se ne vale la pena.

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Allora ho ho il preventivo in mano.. Fiat 500 s0(stock) twinair non plus...in più come optional ha climatizzatore ,fendinebbia e colore bianco.. Ieri l ho vista di persona e nn era male..spoiler interni sportivi ..terminale cromato.. Il mio unico dubbio è l esp..nella s lo avrei aggiunto... Qua nn c'è...di listino 13750 esce... Più i vari optional 15290.. La macchina ha 80 km più o meno.. Usata per farla provare ai futuri acquirenti..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se non ha l'ESP, io quasi quasi gliela lascerei: a parte il fatto che l'ESP è un dispositivo di sicurezza che avere in più non fa mai male, è anche uno dei pochi optional che fa mantenere più valore alla vettura nel momento in cui vai a rivenderla (parliamo di 300-500€ di valutazione in più) e dal 2014 sarà obbligatorio su tutte le auto di nuova produzione. Poi se è Twinair non Plus credo non abbia neanche il volante in pelle e la radio con AUX/USB, a meno che non gliel'abbiano aggiunta loro...dovrei controllare, mo' vado al piano di sopra e recupero una vecchia brochure e controllo.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

se ti piace la macchina così com'è prendila....non è così indispensabile sto esp....

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Si non è male.. Solo che la s era full optional con un motore meno potente.. E questa con un motore più potente ma meno optional... Questa twinair mi costa 500 euro in meno anche...

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anthonylb Visualizza il messaggio
    Allora ho ho il preventivo in mano.. Fiat 500 s0(stock) twinair non plus...in più come optional ha climatizzatore ,fendinebbia e colore bianco.. Ieri l ho vista di persona e nn era male..spoiler interni sportivi ..terminale cromato.. Il mio unico dubbio è l esp..nella s lo avrei aggiunto... Qua nn c'è...di listino 13750 esce... Più i vari optional 15290.. La macchina ha 80 km più o meno.. Usata per farla provare ai futuri acquirenti..

scusami ma questa twinair a quanto te la propongono?

ed invece la 500S 1.2 con tutti gli optionalc he desideravi tu a quanto te la propongono?

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo