ciao ragazzi! ho cercato ma non ho trovato la conversazione... ho di nuovo un problema credo con la frizione.. la macchina è di fine 2009 e in garanzia ho gia fatto sostituire il pedale dalla Forza. In questi giorni di grande freddo ha riniziato a fare un tic quando la schiaccio..ovviamente la macchina non è piu in garanzia e non so cosa fare..se tenerla cosi o se farla riparare.. aiutatemi voi!! grazie ciao

... ho di nuovo un problema credo con la frizione.. la macchina è di fine 2009 e in garanzia ho gia fatto sostituire il pedale dalla Forza. In questi giorni di grande freddo ha riniziato a fare un tic quando la schiaccio..ovviamente la macchina non è piu in garanzia e non so cosa fare..se tenerla cosi o se farla riparare.. aiutatemi voi!! grazie ciao
Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.