Ciao ragazzi io sto montando i fari bixeno originali su una 500 con i fari normali... Ho Gia' i connettori,... Qualcuno Sa dirmi come devo collegare i cavi.....grazie vi prego aiutatemi
Ciao ragazzi io sto montando i fari bixeno originali su una 500 con i fari normali... Ho Gia' i connettori,... Qualcuno Sa dirmi come devo collegare i cavi.....grazie vi prego aiutatemi
Ciao!
Visto che sei nuovo (prima di postare) è buona norma presentarsi nella sezione "Presentazioni"![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
il livellatore automatico non potrà mai funzionare perchè i bracci sospensione e ponte posteriore sono diversi nelle versioni Xeno, ospitano infatti la sede del tirante del sensore (obbligatorio). POI in Body Computer serve una versione specifica del SW per la calibrazione e gestione.
I livellatori di serie (manuali) sono funzionanti (sono i PIN esterni del connettore, lato strada insomma) se collegati. I lavafari sono pneumatici e ricevono acqua dalla pompa specifica su vaschetta. Si possono usare cambiando la pompa del serbatoio stock (130 euro, venduta insieme alla vaschetta Xeno) recuperandone una oppure usare un tubo comune parabrezza/lavafari. C'è da lavoricchiare....
Ultima modifica di eparvier; 01/09/2012 a 20:20:30
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Dove si possono trovare gli adattatori per i connettori, o come modificare gli originali?