+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Fari BiXeno troppo alti..

  1. #1
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Fari BiXeno troppo alti..

    Ragazzi mi sa che i miei fari sono troppo alti, perchè mi è già capitato 2 o 3 volte che quelli nell'altra corsia mi fanno gli abbaglianti pensando che io li abbia accesi invece no... Si possono regolare? L'autolivellamento se lo provo nella salita del garage per vedere se funziona dite che va? o deve esserci per forza del peso sull'assale? grazie k

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Sicuramente funzionerà...ma credo potrai fare ben poco per la posizione normale dei fari qnd vai in giro...non sono necessariamente troppo alti magari le persone che hai incrociato erano particolarmente sensibili..in effetti i nostri fari danno un po' fastidio qnd li incroci...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    Per registrare l'altezza dei fari allo xeno devi girare le viti più esterne dei fari, con una 7 o 8 a snodo ci arrivi bene, altrimenti non ci arrivi.

    L'autolivellamento non funziona così... l'altezza dei fari si autoregola in base al carico in vettura... non in base all'inclinazione dell'auto
    Ultima modifica di SeRpEnT; 07/01/2011 a 13:21:07

  4. #4
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 44
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Per registrare l'altezza dei fari allo xeno devi girare le viti più esterne dei fari, con una 7 o 8 a snodo ci arrivi bene, altrimenti non ci arrivi.

    L'autolivellamento non funziona così... l'altezza dei fari si autoregola in base al carico in vettura... non in base all'inclinazione dell'auto
    Quoto!L'altezza del fascio va regolato ad automobile scarica andando a regolare le viti di ottone esterne, quelle più vicine ai parafanghi per intenderci..ti consiglio di controllarli da un elettrauto che ha lo strumento per controllare l'altezza giusta del fascio luminoso.

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Per registrare l'altezza dei fari allo xeno devi girare le viti più esterne dei fari, con una 7 o 8 a snodo ci arrivi bene, altrimenti non ci arrivi.

    L'autolivellamento non funziona così... l'altezza dei fari si autoregola in base al carico in vettura... non in base all'inclinazione dell'auto
    Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Quoto!L'altezza del fascio va regolato ad automobile scarica andando a regolare le viti di ottone esterne, quelle più vicine ai parafanghi per intenderci..ti consiglio di controllarli da un elettrauto che ha lo strumento per controllare l'altezza giusta del fascio luminoso.

    Non si finisce mai di imparare
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    Mio papà in carrozzeria ha la macchinetta per regolare i fari.... ma sinceramente dopo averli registrati 3-4 volte ogni volta erano o troppo alti o troppo bassi.... (ok che sono un po' pignolo...)

    Io ti consiglio se vuoi una cosa dove non puoi sbagliare è di andare a un centro commerciale (esempio) e puntare i fari contro il muro, poi coprendoli prima uno e poi l'altro regolare l'altezza.
    Mi raccomando che l'auto deve essere lontano dal muro (30-40 metri) e che l'asfalto sia dritto!!!

    E' consigliabile farlo di sera!

  7. #7
    L'avatar di mark77e

    Con noi dal 17/10/2010
    Residenza: Cinisello (mi)
    Provincia: Milano
    Messaggi: 117

    Italy
     mark77e non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Mio papà in carrozzeria ha la macchinetta per regolare i fari.... ma sinceramente dopo averli registrati 3-4 volte ogni volta erano o troppo alti o troppo bassi.... (ok che sono un po' pignolo...)

    Io ti consiglio se vuoi una cosa dove non puoi sbagliare è di andare a un centro commerciale (esempio) e puntare i fari contro il muro, poi coprendoli prima uno e poi l'altro regolare l'altezza.
    Mi raccomando che l'auto deve essere lontano dal muro (30-40 metri) e che l'asfalto sia dritto!!!

    E' consigliabile farlo di sera!
    raga scusate l'intromissione... ma un lavoro del genere va fatto fare a persone con le apparecchiature giuste. non possiamo di certo farlo noi per fare una cosa approssimativa... di sicuro per regolare i fari non ci fanno pagare uno sproposito.

  8. #8
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 44
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark77e Visualizza il messaggio
    raga scusate l'intromissione... ma un lavoro del genere va fatto fare a persone con le apparecchiature giuste. non possiamo di certo farlo noi per fare una cosa approssimativa... di sicuro per regolare i fari non ci fanno pagare uno sproposito.
    Quoto!!!Occorre regolare il fascio in modo preciso e non in modo approssimativo vicino ad un muro!!!

  9. #9
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    Beh se uno sa di non essere in grado di farsi lavori precisi forse avete ragione voi a farli fare a qualcuno che ritenete più bravo di voi semplicemente perchè vuole dei soldi in cambio ;-)

  10. #10
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 44
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Beh se uno sa di non essere in grado di farsi lavori precisi forse avete ragione voi a farli fare a qualcuno che ritenete più bravo di voi semplicemente perchè vuole dei soldi in cambio ;-)
    No...bisogna essere precisi!!!Non si tratta di regolare il volume dell'autoradio!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/02/2017, 02:09:18
  2. Costo Fari bixeno aftermaket
    Da Napoletano nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/01/2011, 22:41:06
  3. fari bixeno
    Da serieA nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 12:50:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi