+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: kit.....ricondizionata

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito kit.....ricondizionata

salve ragazzi come gia detto ho fatto sostituire la frizione alla mia 500 dopo 6000km tutto in garanzia .ieri pero ho letto la ricevuta che mi hanno dato in off.... e la vose era:kit frizione ric col il codice .ho inserico il codice sul motore di ricerca sul pc e risulta che la frizione e ricondizionata ,chiamo il mio amico che lavora in fiat . e mi ha detto che e cosi la frizione e ricondizionata da fiat .domanda ma che vuol dire ?la frezione e nuova oppure no ?il mio amico dice che e un sistema che usa fiat con la garanzia .maaaaaa. dite la vostra .

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

la tecnologia sull auto e diventata troppo ma troppo tanto belle le auto di 15 anni fa

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, scusa,

nel frattempo che qualcuno possa spiegarci con consapevolezza ed onestà intellettuale il concetto del "ricondizionato", raccontaci come va l' auto...

io una idea ce l' ho...

però essendo solo una idea preferisco che il concetto si "praticato" da chi lo conosca con certezza...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

È una frizione che probabilmente era su un'altra vettura e che aveva dato problemi.
    Hanno riparato il difetto ed è una frizione ricondizionata.

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

giusto roberto proprio .cosi la 500 e migliorata nella partenza da fermo di 1 marcia ,non ha piu il classico vuoto di giri (il solbalzo)x il rumore in retro lo tenta di fare pero ho percorso solo 300 km dal montaggio guardiamo piu avanti dopo i 1000 2000 km ,perche adesso devi avere tanto orecchio se no non lo senti il rumore in retro ;cmq fanno veramente c........ io ho troppo occhio con le auto a me non me la raccontano cosi com e dura 40000km ed e fottuta .cmq e dovuto anche da sto acceleratore elettronico al cambio di marcia tra 1 e 2 e 3 ,sotto i 3000giri la macchina rimane accelerata x qualche secondo ed sono cosi tutte le auto euro 5 la fizione lavora il triplo e si scalda di piu del dovuto

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sto fatto che rimane accelerata nei passaggi di marcia mi da un fastidio....ma per me non è normale...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

nemmeno a me sembra nornale

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

purtroppo in Fiat dicono di si...e qui dentro lo fa a molti...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Appena mi chiameranno per la mia che pare sia in viaggio sarà la prima cosa che noterò e ti farò sapere

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche io ho cambiato tempo fa la frizione con un kit rigenerato... Nella mia scatola però il talloncno del codice rigenerato era stato incollato sopra a quello originale, in pratica quando sono a corto di rigenerate piazzano le originali come rigenerate, per tenere sempre l'alternativa al cliente... Di fatto, ricondizionata o no, mi tiene perfettamente i 100cv della mia 1.3 mappata ^_^
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio