+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Costo Record monza o Magneti marelli Dual mode e grado di soddisfazione del prodotto

  1. #1
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito Costo Record monza o Magneti marelli Dual mode e grado di soddisfazione del prodotto

    Ciao ragazzi, in questo post voglio chiedervi quanto avete pagato il vostro record monza o dual mode magneti marelli, quanto ne siete doddisfatti e ovviamente eventuali difetti.Attendo inpaziente maggiori info.GRAZIE

  2. #2
    L'avatar di Abarthman

    Con noi dal 24/09/2009
    Residenza: Avellino
    Messaggi: 83

    Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sono 3 giorni che l'ho montato, beh l'ho pagato 900euro ma ne è valsa assoultamente la pena. La mia 500 è una stock con 140cv e sinceramente non mi sarei aspettato che un terminale potesse cambiare carattere ad un automobile. Invece è stato così, appena entra il turbo senti subito la miglore propensione a salire di giri del motore ed il sound è semplicemente fantastico sia in affondo che in rilascio. Prendile, ne vale molto la pena

    500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

  3. #3
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risp molto gentile e complimenti per entrambi gli acquisti....!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Abarthman Visualizza il messaggio
    sono 3 giorni che l'ho montato, beh l'ho pagato 900euro ma ne è valsa assoultamente la pena. La mia 500 è una stock con 140cv e sinceramente non mi sarei aspettato che un terminale potesse cambiare carattere ad un automobile. Invece è stato così, appena entra il turbo senti subito la miglore propensione a salire di giri del motore ed il sound è semplicemente fantastico sia in affondo che in rilascio. Prendile, ne vale molto la pena

  4. #4
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io penso che solo un terminale di scarico di "ferraccio" che costa 900€ non cambi assolutamente niente nelle prestazioni della macchina...(parlo del RM) quello di MM ha una qualità migliore ma solo un terminale nn cambia le prestazioni..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Per qnt riguarda il costo con 900€ ti fai uno scarico completo!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qui il discorso è semplice: se vuoi tutto marchiato Abarth e ti piacciono sound e quattro uscite prendilo. Altrimenti lascia perdere, perchè non vale quei soldi. Discorso prestazioni: a detta di tanti l'incremento è nullo (e io propendo per questa teoria perchè un finale non fà la differenza), a detta di Abarth sono 5cv ma che stando alle loro rullate sono 2 o 3..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 45
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Sulla qualià sono identici, si è detto più volte che sono lo stesso identico scarico..... (il Record Monza lo produce MM)
    Il MM è in offerta per i soci, ma come ha detto giustamente l'Olandese io piuttosto con quella cifra mi ci faccio tutto lo scarico con supersprint oppure scara... con centrale dritto, catalizzatore 200 celle, e terminale a doppia pancetta omologato (anch'essi in convenzione per i soci)....
    Poi con quello che avanzo, beh, filtro a pannello o direttamente CDA.... Altro che Record Monza.....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #8
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Gli scarichi, perdonami, ma sono identici in tutto la differenza sta solo nella verniciatura. Invece, a mio avviso, il fatto che abbia la valvola e che quindi passi da un silenziato a un libero a secondo dei regimi di rotazione è molto importante e influisce sulle prestazioni ma parlo sempre nll'utilizzoo di tutti i giorni.degli omologati è il migliore!!!
    Ps quando parlo di miglioramento della potenza, parlo di una maggiore fluidità e rapidita nel salire di giri

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io penso che solo un terminale di scarico di "ferraccio" che costa 900€ non cambi assolutamente niente nelle prestazioni della macchina...(parlo del RM) quello di MM ha una qualità migliore ma solo un terminale nn cambia le prestazioni..

  9. #9
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Sul prezzo concordo è esagerato

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Per qnt riguarda il costo con 900€ ti fai uno scarico completo!!!

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Gli scarichi, perdonami, ma sono identici in tutto la differenza sta solo nella verniciatura. Invece, a mio avviso, il fatto che abbia la valvola e che quindi passi da un silenziato a un libero a secondo dei regimi di rotazione è molto importante e influisce sulle prestazioni ma parlo sempre nll'utilizzoo di tutti i giorni.degli omologati è il migliore!!!
    Ps quando parlo di miglioramento della potenza, parlo di una maggiore fluidità e rapidita nel salire di giri
    Ma scusa come fai a dirlo? Hai fatto una comparazione tra tutti? Guardati i grafici di Abarth, noterai la minima differenza..
    Dire che tra gli omologati è il migliore mi sembra azzardato..sulla base di cosa lo dici?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/08/2017, 13:24:10
  2. Montato Dual-Mode Magneti Marelli
    Da Caco nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 04/03/2014, 16:32:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi