+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Costo Record monza o Magneti marelli Dual mode e grado di soddisfazione del prodotto

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Costo Record monza o Magneti marelli Dual mode e grado di soddisfazione del prodotto

Ciao ragazzi, in questo post voglio chiedervi quanto avete pagato il vostro record monza o dual mode magneti marelli, quanto ne siete doddisfatti e ovviamente eventuali difetti.Attendo inpaziente maggiori info.GRAZIE

L'avatar di Abarthman

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono 3 giorni che l'ho montato, beh l'ho pagato 900euro ma ne è valsa assoultamente la pena. La mia 500 è una stock con 140cv e sinceramente non mi sarei aspettato che un terminale potesse cambiare carattere ad un automobile. Invece è stato così, appena entra il turbo senti subito la miglore propensione a salire di giri del motore ed il sound è semplicemente fantastico sia in affondo che in rilascio. Prendile, ne vale molto la pena

500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ti ringrazio per la tua risp molto gentile e complimenti per entrambi gli acquisti....!!!!!!

Quote Originariamente inviata da Abarthman Visualizza il messaggio
    sono 3 giorni che l'ho montato, beh l'ho pagato 900euro ma ne è valsa assoultamente la pena. La mia 500 è una stock con 140cv e sinceramente non mi sarei aspettato che un terminale potesse cambiare carattere ad un automobile. Invece è stato così, appena entra il turbo senti subito la miglore propensione a salire di giri del motore ed il sound è semplicemente fantastico sia in affondo che in rilascio. Prendile, ne vale molto la pena

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io penso che solo un terminale di scarico di "ferraccio" che costa 900€ non cambi assolutamente niente nelle prestazioni della macchina...(parlo del RM) quello di MM ha una qualità migliore ma solo un terminale nn cambia le prestazioni..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per qnt riguarda il costo con 900€ ti fai uno scarico completo!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qui il discorso è semplice: se vuoi tutto marchiato Abarth e ti piacciono sound e quattro uscite prendilo. Altrimenti lascia perdere, perchè non vale quei soldi. Discorso prestazioni: a detta di tanti l'incremento è nullo (e io propendo per questa teoria perchè un finale non fà la differenza), a detta di Abarth sono 5cv ma che stando alle loro rullate sono 2 o 3..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sulla qualià sono identici, si è detto più volte che sono lo stesso identico scarico..... (il Record Monza lo produce MM)
    Il MM è in offerta per i soci, ma come ha detto giustamente l'Olandese io piuttosto con quella cifra mi ci faccio tutto lo scarico con supersprint oppure scara... con centrale dritto, catalizzatore 200 celle, e terminale a doppia pancetta omologato (anch'essi in convenzione per i soci)....
    Poi con quello che avanzo, beh, filtro a pannello o direttamente CDA.... Altro che Record Monza.....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Gli scarichi, perdonami, ma sono identici in tutto la differenza sta solo nella verniciatura. Invece, a mio avviso, il fatto che abbia la valvola e che quindi passi da un silenziato a un libero a secondo dei regimi di rotazione è molto importante e influisce sulle prestazioni ma parlo sempre nll'utilizzoo di tutti i giorni.degli omologati è il migliore!!!
    Ps quando parlo di miglioramento della potenza, parlo di una maggiore fluidità e rapidita nel salire di giri

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io penso che solo un terminale di scarico di "ferraccio" che costa 900€ non cambi assolutamente niente nelle prestazioni della macchina...(parlo del RM) quello di MM ha una qualità migliore ma solo un terminale nn cambia le prestazioni..

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sul prezzo concordo è esagerato

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Per qnt riguarda il costo con 900€ ti fai uno scarico completo!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Gli scarichi, perdonami, ma sono identici in tutto la differenza sta solo nella verniciatura. Invece, a mio avviso, il fatto che abbia la valvola e che quindi passi da un silenziato a un libero a secondo dei regimi di rotazione è molto importante e influisce sulle prestazioni ma parlo sempre nll'utilizzoo di tutti i giorni.degli omologati è il migliore!!!
    Ps quando parlo di miglioramento della potenza, parlo di una maggiore fluidità e rapidita nel salire di giri
    Ma scusa come fai a dirlo? Hai fatto una comparazione tra tutti? Guardati i grafici di Abarth, noterai la minima differenza..
    Dire che tra gli omologati è il migliore mi sembra azzardato..sulla base di cosa lo dici?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo