Ciao ragazzi, in questo post voglio chiedervi quanto avete pagato il vostro record monza o dual mode magneti marelli, quanto ne siete doddisfatti e ovviamente eventuali difetti.Attendo inpaziente maggiori info.GRAZIE
Ciao ragazzi, in questo post voglio chiedervi quanto avete pagato il vostro record monza o dual mode magneti marelli, quanto ne siete doddisfatti e ovviamente eventuali difetti.Attendo inpaziente maggiori info.GRAZIE
sono 3 giorni che l'ho montato, beh l'ho pagato 900euro ma ne è valsa assoultamente la pena. La mia 500 è una stock con 140cv e sinceramente non mi sarei aspettato che un terminale potesse cambiare carattere ad un automobile. Invece è stato così, appena entra il turbo senti subito la miglore propensione a salire di giri del motore ed il sound è semplicemente fantastico sia in affondo che in rilascio. Prendile, ne vale molto la pena![]()
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
Io penso che solo un terminale di scarico di "ferraccio" che costa 900€ non cambi assolutamente niente nelle prestazioni della macchina...(parlo del RM) quello di MM ha una qualità migliore ma solo un terminale nn cambia le prestazioni..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Per qnt riguarda il costo con 900€ ti fai uno scarico completo!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Qui il discorso è semplice: se vuoi tutto marchiato Abarth e ti piacciono sound e quattro uscite prendilo. Altrimenti lascia perdere, perchè non vale quei soldi. Discorso prestazioni: a detta di tanti l'incremento è nullo (e io propendo per questa teoria perchè un finale non fà la differenza), a detta di Abarth sono 5cv ma che stando alle loro rullate sono 2 o 3..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sulla qualià sono identici, si è detto più volte che sono lo stesso identico scarico..... (il Record Monza lo produce MM)
Il MM è in offerta per i soci, ma come ha detto giustamente l'Olandese io piuttosto con quella cifra mi ci faccio tutto lo scarico con supersprint oppure scara... con centrale dritto, catalizzatore 200 celle, e terminale a doppia pancetta omologato (anch'essi in convenzione per i soci)....
Poi con quello che avanzo, beh, filtro a pannello o direttamente CDA.... Altro che Record Monza.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Gli scarichi, perdonami, ma sono identici in tutto la differenza sta solo nella verniciatura. Invece, a mio avviso, il fatto che abbia la valvola e che quindi passi da un silenziato a un libero a secondo dei regimi di rotazione è molto importante e influisce sulle prestazioni ma parlo sempre nll'utilizzoo di tutti i giorni.degli omologati è il migliore!!!
Ps quando parlo di miglioramento della potenza, parlo di una maggiore fluidità e rapidita nel salire di giri
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6