+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Help! Urge consiglio dell'ultimo minuto!!

Con noi dal 02/12/2013
    Provincia: Milano

Italy
     Amanda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Help! Urge consiglio dell'ultimo minuto!!

Cari Cinquecentisti,
    domani mattina vado a comprare la bramata !!! Ma ho ancora bisogno di voi. Sul colore degli esterni non ho il minimo dubbio: rosso passione tutta la vita, ma...ma sugli interni ancora brancolo. Allora, dopo aver letto i vostri reportage dalla prima linea, ho scoperto che i sedili in cordura a quadrettini sono troppo delicati per i miei gusti (ho un cane e non voglio passare la vita a lavare le tapezzerie dell'auto come una casalinga disperata). Dunque...come vedete voi una Lounge rossa con gli interni in tessuto total black? Christian (del Fiat care che mi ha risposto nel forum) gentilmente mi ha dato il codice (4MZ) di questo tipo di tessuto ma non potrò vederlo con i miei occhi. Qualcuno di voi ha avuto occasione di vederlo? Mi sono guardata tutttttto il garage qui nel sito ma non ne ho trovato traccia, purtroppo. Non mi restate che voi. Ah, dimenticavo: ho scelto l'ambiente nero. Vi prego, ho solo una manciata di ore...aspetto con ansia i vostri consigli!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sui Cordura meno male che hai seguito i consigli!!! L' interno total black in tessuto a me piace...solo se porti spesso il cane ti tempesterà il tessuto con i peli...nel caso sarebbe forse meglio anche se più oneroso l' interno Frau, sempre black. Non hai trovato foto dell' interno in questione perchè relativamente recente!

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

La pelle sarebbe un'alternativa, ma sono certo che oltre i peli (male minore), il tuo amato cane ti righerà la selleria con molta facilità, quindi rimarrei sul tessuto all black che "nasconde" meglio lo sporco ma rovescio della medaglia s'impregnerà sicuramente di odore.
    Ho un'amica che carica spesso il suo labrador in macchina e quando ci chiede se vogliamo usare la sua auto, spesso e volentieri rifiutiamo x la miriade di peli che ha e l'odore non proprio fresco che contorna l'ambiente!!!

Con noi dal 02/12/2013

Italy
     Amanda non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per fortuna il mio cane è uno schnauzer...e non perde il pelo, grazie a Dio. Grazie per la celerità...Ho scoperto questo tessuto guardando il configuratore che lo definisce "tessuto lounge grigio/nero in ambiente nero" ed è decisamente più bello e più scuro del "tessuto pop grigio/nero". Almeno così appare nel configuratore...secondo te c'è da fidarsi? Ho paura che domani il tipo del concessionario mi dica: "No, quello che ha visto sul configuratore non esiste nella realtà". Ci resterei proprio male... Per quanto riguarda i sedili in pelle nera, gli avevamo nel Suv di mio marito...e d'estate erano da ustione di terzo grado.Eppoi non mi va di aggiungere altri ottocento euro. Ho il braccino corto;-)

Con noi dal 02/12/2013

Italy
     Amanda non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cara Piadeina, ma la tua amica lo lava mai il suo cane?? Il mio, anzi, la mia, è di piccola taglia e strigliata e imbellettata profuma come una vedette;-) Per quanto riguarda le rigature, in effetti, con le unghiette farebbe i suoi bei danni...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Amanda Visualizza il messaggio
    Cara Piadeina, ma la tua amica lo lava mai il suo cane?? Il mio, anzi, la mia, è di piccola taglia e strigliata e imbellettata profuma come una vedette;-) Per quanto riguarda le rigature, in effetti, con le unghiette farebbe i suoi bei danni...
    Piadeina e' un lui
    Dicevo dei cani perche' ne ho tre...cocker, setter e waimaraner...un tripudio di pelo!!! Ahahhahahahah ma li porto in giro con l' altra auto, ce li vedrei pero' tutti e tre nel cinquino, scapotto e via!!!
    Il tessuto esiste, te l' ha detto anche il Fiat Care, quindi nel caso di al tipo di informarsi!!!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ahah, qualcuno a volte da dell'effemminato a qualche altro e scoppia il caos, tu per evitare vedo che hai fatto che dargli direttamente della femmina te voila.. Scherzo

Con noi dal 02/12/2013

Italy
     Amanda non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Oh, cavolo..che gaffes! Piadeina è un lui... Meno male che il tuo nome non lascia dubbi sul tuo genere;-) Tre cani...Che meraviglia! E tre razze una più bella dell'altra! Fino alla scorsa estate avevamo anche un boxer...E lui, oltre a perdere il pelo (fitto fitto come aghi che si incastravano ovunque) sbavava pure. Non ti dico il flagello, ma cosa non si sopporta per amore? Purtroppo ora ci ha lasciati e con solo la piccolina riusciamo ad avere delle auto decenti. Comunque grazie ancora per avermi avvertita del pericolo macchie rappresentato dal tessuto in cordura, (scampato pericolo fiuuuu!). Invece, per quanto riguarda il tessuto, mi sono accorta che il Fiat Care che mi ha risposto qui nel forum mi ha indicato il tessuto pop grigio/nero.non il lounge che piace a me. Ecco il motivo della mia preoccupazione. Il pop, come mi hanno segnalato in molti qui, è di qualità inferiore... Sarà vero?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Oh, cavolo..che gaffes! Piadeina è un lui... Meno male che il tuo nome non lascia dubbi sul tuo genere;-) Tre cani...Che meraviglia! E tre razze una più bella dell'altra! Fino alla scorsa estate avevamo anche un boxer...E lui, oltre a perdere il pelo (fitto fitto come aghi che si incastravano ovunque) sbavava pure. Non ti dico il flagello, ma cosa non si sopporta per amore? Purtroppo ora ci ha lasciati e con solo la piccolina riusciamo ad avere delle auto decenti. Comunque grazie ancora per avermi avvertita del pericolo macchie rappresentato dal tessuto in cordura, (scampato pericolo fiuuuu!). Invece, per quanto riguarda il tessuto, mi sono accorta che il Fiat Care che mi ha risposto qui nel forum mi ha indicato il tessuto pop grigio/nero.non il lounge che piace a me. Ecco il motivo della mia preoccupazione. Il pop, come mi hanno segnalato in molti qui, è di qualità inferiore... Sarà vero?
    Si il cordura é vero che si sporca facilmente, ma diversamente dal pop é molto più resistente e più facile da pulire. Come dicevo a secco ci togli tutte le macchie tranquillamente

Un altra cosa il cordura non si sfila nemmeno a volerlo, il tessuto pop si sfila solo a guardarlo, per non parlare di come si consumano. Qualitativamente i pop sono nettamente inferiori...
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 04/12/2013 a 19:34:52

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si il cordura é vero che si sporca facilmente, ma diversamente dal pop é molto più resistente e più facile da pulire. Come dicevo a secco ci togli tutte le macchie tranquillamente ;...
    Se le togli con facilita' alla mia ti offro da bere!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo