Ho voluto creare questo topic per consentire a tutti noi Cinquecentisti di raccontare la "dolce attesa" della nostra "Bimba" e di condividere i momenti di gioia che ne accompagnano la prenotazione, l'attesa stessa, la comunicazione che è arrivata dal concessionario, la prima volta in cui la vediamo dopo settimane che ci sono parse interminabili, il suo meraviglioso profumo di nuovo, la gioia infinita e la giustificata tensione della prima guida. Ecco, cari amici, incomincio io:
- giovedì 18 dicembre 2008: visita alla concessionaria Progetto di corso Moncalieri e primo contatto con la Bimba. Amore a prima vista!
- lunedì 22 dicembre 2008: visita alla concessionaria Spazio di via Ala di Stura: un posto sconvolgente per dimensioni e confusione. Orrore!
- martedì 23 dicembre 2008: prova su strada della Bimba (1.2 Lounge) alla concessionaria Progetto. La vettura provata è di proprietà del venditore, cinquecentista d.o.c. La 500 sarà mia, non ho più dubbi!
- lunedì 29 dicembre 2008: stipulazione del contratto d'acquisto col suddetto venditore, persona di squisita disponibilità e di grande simpatia (è un cinquecentista, non dimentichiamolo)...Attesa dichiarata tra 60 e 90 giorni
- mercoledì 4 febbraio 2009, ore 18:45: telefonata a sorpresa del gentile venditore della Progetto, che gongolando di gioia mi comunica che la Bimba è arrivata a Rivalta, con grande anticipo rispetto al previsto!
- sabato 7 febbraio 2009: sono atteso dalla Progetto per il saldo. Nella settimana successiva, targatura (pari)...e probabile consegna il 14 febbraio, festa di San Valentino!

Rispondi quotando
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008

Ora attendo che il "conce" mi faccia sapere la targa: il momento del ritiro si avvicina e sono già varie notti che non riesco a dormire sereno...