ciao a tutti, mi è venuta la fissa di rivestire il tetto della 5ina con una pellicola nero opaco.Si è parlato del nero lucido ma mai dell'opaco. Voi che dite, potrebbe venire un buon risultato?? un carrozzaio quanto potrebbe chiedere?grazie![]()
ciao a tutti, mi è venuta la fissa di rivestire il tetto della 5ina con una pellicola nero opaco.Si è parlato del nero lucido ma mai dell'opaco. Voi che dite, potrebbe venire un buon risultato?? un carrozzaio quanto potrebbe chiedere?grazie![]()
Nero opaco mmm non sembra male come idea su una bianca poi, magari lo richiami sulle calotte specchietti!penso che un carrozziere per una pellicola solo tetto se é onesto max 250 euro
io ho già wrappato parecchie cose sul 5ino però il tetto non credo sia tanto facile, soprattutto per via dell'antenna!
guarda io sulla mia ho fatto dei particolari in carbonio cmq se hai un po di manualità puoi farlo tu non è difficile... ho rivestito anche tutto l'alettone di una a3 ed alre cose... cmq se cerchi la pellicola su ebay della misura giusta non spendi molto...
pure io ho fatto tutti i montanti delle portiere in carbonio ma il mio pensiero era per l'antenna, devi fare un foro nella pellicola prima di montarla?
L'officina che ho contattato per fare oscurare i vetri della famigliare mi pare che chieda 300€ per il tetto, prova a guardare questo link http://media.wix.com/ugd/9aa394c88c1...ugd?dn=Listino Wrapping 2010.pdf
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
si pero esistono perllicole e pellicole...magari quella della 3m costa di piu..cmq anche io volevo farlo opaco visto che sto facendo tutti i particolari grigio canna di fucile....cmq alla fine ho optato per il carbonio..anche perche tra 1 mesetto metto l'alettone ac in carbonio...cmq secondo me sta davvero bene...prova a vedere il mio garage..per ora ho i cerhi la scritta laterale e le calotte specchi e il pezzo sopra la targa e la cornice del simbolo abarth posteriore tutto in tinta..mi mancano i fari e il pezzo dello stemma anteriore...me ntre le maniglie devo ancora montarle...seonco me viene un bel lavoro solo che la mia e grigio campovolo non so sul bianco come possa stare !!!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
ho visto tantissimi serie1 e a3 bianchi col tetto nero e sta davvero bene! nero opaco direi ancora meglio! se lo fai voglio vedere le foto!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Vi sconsiglio la serie economica della 3M perché non è adesivo è corteccia. idem dicasi per il carbonio consiglio APA. 250 per un tetto mi pare tanto considerando che nero opaco non è carbonio poi.. io faccio spendere meno.