ciao ho una 500 nera opaca e mi trovo in difficolta con il lavaggio ,cioè di solito la lavo a mano con un normale sciampo ma quando è il momento di asciugarla non so proprio cosa utilizzare ..... consigli ???![]()
ciao ho una 500 nera opaca e mi trovo in difficolta con il lavaggio ,cioè di solito la lavo a mano con un normale sciampo ma quando è il momento di asciugarla non so proprio cosa utilizzare ..... consigli ???![]()
no no è proprio vernice nera opaca .... tipo come la blackjack .... a giorni metterò le foto
si molto bello come colore , ma anke molto noioso e delicato infatti basta che la tocchi e ci rimane il segno del dito .... con la pelle per auto ho già provato e mi lascia tutti segni
ciao, sono un possessore di una blackjack...
Io per lavarla uso uno shampoo della Ma-fra che aiuta l'asciugatura a ph neutro e per asciugarla uso un panno in microfibra proveniente dal giappone che lascia una patina di umido che si asciuga senza lasciare alcun alone...il rusultato è a dir poco perfetto, l'auto sembra senza uscita dal concessionario... unica pecca? la polvere si nota dopo 15 min che hai finito il lavoro.
va bè per la polvere non c si può far niente ,pensa che io abito vicino alla spiaggia.....comunque grazie userò i tuoi consigli![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
hahahah nono è una particolare pezza in microfibra prodotta in giappone, l'ho rimediata da un amico ricambista.... mi sono trovato benissimo e da ora in poi comprerò solo quella